VIKING COLOGNE LA NUOVA FRAGRANZA DI CREED

Per il suo primo lancio del 2021 la casa di Creed è orgogliosa di presentare Viking Cologne, una fragranza aromatica-fougère che combina il carattere inebriante di un'eau de parfum con l'impronta corroborante di un'eau de cologne. La nuovissima creazione segue il primo VIKING, lanciato nel 2017.

Creato dal Maestro Profumiere di sesta generazione Olivier Creed insieme a suo figlio Erwin, questo profumo è una magistrale alchimia di sandalo secco, bergamotto piccante e vetiver terroso. Un vero mix di agrumi con note di cuore fragranti fuse assieme ad una base legnosa. 

Questa fragranza è un profumo universale reimmaginato per l'esploratore moderno, le cui prodezze sono soltanto l'inizio mentre i nostri paesaggi naturali diventano le terre che deve ancora esplorare. È un'Eau de Parfum audace, fresca e aromatica ispirata ad un'avventura nordica in primavera.

"Viking Cologne cattura il risveglio dai tetri mesi invernali – un'esplosione rinvigorente di freschezza, alle prime luci primaverili, che emana dal suolo montano ancora da esplorare. Cascate vertiginose si riversano dalle nuvole, esuberanti e piene di vita. Foreste sempreverdi, dolci colline e laghi limpidissimi, inondati di opportunità sanguigne, attendono mentre ha inizio il vostro viaggio sconfinato" - spiega la casa di Creed.

Testa: Bergamotto, Limone, Mandarino, Pepe Rosa
Cuore: Geranio, Lavanda, Noce Moscata, Rosmarino, Salvia
Base: Sandalo, Olibano, Patchouli, Cedro, Vetiver

facebooktwitterinsta