CON LINEA CELLULHITECH BY DERMOPHISIOLOGIQUE SILHOUETTE PERFETTA ANCHE DOPO IL LOCKDOWN

E’ la nemica di sempre che accomuna tutte le donne, dalle curvy alle magre, dalle adulte alle ragazzine, dalla casalinga alla fotomodella: è la cellulite, l’odiosa “buccia d’arancia” che infesta soprattutto le cosce e i glutei e che nella bella stagione diventa un vero incubo per moltissime donne. E questo anno ancor di più, col lockdown che ha inevitabilmente rallentato i nostri ritmi, limitato il tempo dedicato all’attività fisica e spinto a sgarrare più del dovuto a tavola, accentuando così piccoli accumuli di grasso e cellulite, la primavera, con la sua carica di rinnovamento, è il periodo migliore per combatterla permettendo alla pelle di riacquistare tono ed elasticità. Quindi passeggiate, giusta alimentazione e prodotti ad hoc come

CellulHiTech, la linea specifica nel contrastare gli inestetismi della cellulite firmata da Dermophisiologique, il brand cosmetico made in  Italy che da oltre 30 anni è leader nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti  dermocosmetici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia ed all’anatomia cutanea dedicati al mondo dell’estetica professionale. Prodotti creati nel pieno rispetto della fisiologia della pelle.

CELLUBLOC CREMA

CELLUBLOC CREMA è la crema specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Riporta le normali caratteristiche biomeccaniche cutanee, eliminando tutte le degenerazioni visive e tattili sia della cute a buccia d’arancia che della cute a materasso. 

Microemulsione a cristalli liquidi specifica per idratare l’epidermide in tutti i suoi strati e permettere agli attivi di raggiungergli strati profondi e migliorare gli scambi cellulari, favorendo la normalizzazione della fisiologia dei fluidi cutanei e quindi l’ossigenazione del tessuto ed il metabolismo cellulare. L’estratto di Meliloto titolato in cumarina interviene sui liquidi intrappolati nello spazio interstiziale favorendone il drenaggio. L’estratto di vite rossa ricco in polifenoli protegge il microcircolo superficiale. Il Ginkgo Biloba, dalle note azioni sulla circolazione, stimola e favorisce l’apporto di ossigeno e, con l’azione energizzante di GP4G, permette la ripresa dell’attività metabolica del tessuto. Attività metabolica stimolata anche da Caffeina, Carnitina e Fosfatidilcolina, attivi dalle note proprietà lipolitiche.

Cellubloc crema agisce sulla cute in toto liberandola da indurimenti e avvallamenti, ridona alla pelle le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità e di idratazione, annulla l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza e la temperatura si normalizza.

MODO D’USO: Applicare mattino e sera con un leggero massaggio. Per un’azione più intensa far precedere l’applicazione del prodotto CellulHiTechCellubloc Siero.

 € 85,00 150ml

CELLUBLOC SIERO

Ultra Bloc System

CELLUBLOC SIERO è il siero specifico per trattare tutti gli inestetismi della cellulite, ristruttura i tessuti in profondità, riattiva il metabolismo cellulare riportando la pelle alle sue caratteristiche biomeccaniche originarie. Il siero ha nella sua formulazione due importanti brevetti: POIESIS FACTOR® e DIACHYSIS FACTOR.  PoiesisFactor® è un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, normalizzante degli scambi del microcircolo e stimola il movimento dei vasi linfatici. DiachysisFactor  interviene  sugli inestetismi della cellulite dissociando le rilevatezze indurite (nodosità) ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo profondo attraverso  la stimolazione delle cellule alla produzione di nuove proteine fibrose. DiachysisFactor e PoiesisFactor® permettono il ripristino delle normali caratteristiche morfologiche cutanee mirando principalmente alla rigenerazione delle strutture cutanee profonde.

A Poiesisfactor® e Diachisisfactor è associato un pool di fitoestratti ad azione specifica liporiducente, grazie alla caffeina; drenante dovuta all’ippocastano ed all’escina; elasticizzante ed antiinvecchiamento per la vitamina E ed il the verde.

Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea, e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza ed il tono della pelle che acquisisce plasticità e morbidezza.

MODO D’USO: Applicare mattino e sera prima di Cellubloc crema. Il siero applicato con la crema la supporta nelle fasi destrutturanti degli indurimenti cutanei ma soprattutto ne garantisce il rinnovo, il ringiovanimento della cute.

 € 75,00 150ml

 

TELEDERMOESTETICA 3D

La Consulenza Faccia a Faccia per la tua pelle Dermophisiologique

A disposizione la competenza di oltre 200 Estetiste Professioniste degli Istituti partner per offrire gratuitamente in videochiamata una consulenza dermocosmetica personalizzata.

Non un’app, ma un’estetista Dermophisiologique esperta in skin care a disposizione, che analizza la pelle, individua le problematiche, consiglia i prodotti dermocosmetici più adatti, verificando i risultati nel tempo con una vera assistenza a domicilio. Per migliorare da subito il Benessere della pelle!

 

facebooktwitterinsta