DA BIOEARTH LA PROTEZIONE SOLARE CERTIFICATA SOSTENIBILE PER UOMO E AMBIENTE: NASCE LA NUOVA LINEA SOLARE CONSHO

Dalla ricerca BIOEARTH nasce una nuova linea per la PROTEZIONE SOLARE SOSTENIBILE PER UOMO E AMBIENTE, CERTIFICATA e VEGAN. Le protezioni solari CONSHO sono realizzate con soli filtri fisici (no filtri chimici) ed ingredienti da agricoltura biologica: facili da spalmare, sono formulate secondo il PROTOCOLLO HAWAII nel rispetto del primo e più restrittivo provvedimento legislativo sui prodotti solari per la salvaguardia degli ecosistemi marini. 

Certificate AIAB e approvate www.ecobiocontrol.bio, cercano il minimo impatto sull’ambiente grazie anche al packaging 100% riciclabile, leggero e compatto in alluminio e cartone.

Un RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE:  

  • Dalla nascita... con INGREDIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA • ...all’utilizzo... con 100% FILTRI MINERALI, NO FILTRI CHIMICI, NO FILTRI NANO • ...a fine vita …con un PACKAGING 100% RICICLABILE

I Solari CONSHO sono Creme solari formulate con solo filtri minerali non nano, testate su pelli sensibili e al nickel, senza profumi di sintesi aggiunti. Facilmente spalmabili, sono arricchite con un complesso di estratti botanici dalle note proprietà antiossidanti. 

Tubo in alluminio 100 ml. 

Astuccio in cartone.

PROTEZIONE SOLARE CERTIFICATA PER L’UOMO E L’AMBIENTE: 

  • PROTEZIONI CON 100% FILTRI MINERALI
  • VEGAN
  • CERTIFICAZIONE BIO ECO
  • SOSTENIBILITA' APPROVATA ECOBIOCONTROL
  • OTTIMA SPALMABILITA’
  • PACKAGING «DESIGNED FOR RECYCLE»
  • TESTATO DERMATOLOGICAMENTE SU PELLI SENSIBILI
  • NICKEL TESTED

LA GAMMA   

CREMA SOLARE CON 100% FILTRI MINERALI SPF50 – 100 ml – euro 24,00  

Crema solare SPF 50 vegan, certificata BIO ECO e progettata con la massima attenzione per la pelle e l'ambiente. Offre una alta protezione SPF 50 ampio spettro contro i raggi UVA e UVB attraverso l'uso di soli filtri minerali di dimensioni superiori a 0,1 µm.  Formulata con succo d'Aloe, olio di Cocco, estratto di Tè verde e Vite rossa BIO e un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle note proprietà antiossidanti. Priva di coloranti e fragranze di sintesi aggiunte. Testata dermatologicamente su pelli sensibili. Nickel tested. 

CREMA SOLARE CON 100% FILTRI MINERALI SPF30 – 100 ml – euro 22,00 

Crema solare SPF 30 vegan, certificata BIO ECO e progettata con la massima attenzione per la pelle e l'ambiente. Offre una alta protezione SPF 30 ampio spettro contro i raggi UVA e UVB attraverso l'uso di soli filtri minerali di dimensioni superiori a 0,1 µm.  Formulata con succo d'Aloe, olio di Cocco, estratto di Tè verde e Vite rossa BIO e un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle note proprietà antiossidanti. Priva di coloranti e fragranze di sintesi aggiunte. Testata dermatologicamente su pelli sensibili. Nickel tested.  

CREMA DOPOSOLE – 250ml – euro 20,00 

Crema doposole vegan, certificata BIO ECO e progettata con la massima attenzione per la pelle e l'ambiente. Arricchita con succo di Aloe vera, olio di Rosa Mosqueta ed estratti di Cetriolo e Zenzero BIO si assorbe velocemente lasciando la pelle fresca, morbida e delicatamente profumata. Priva di coloranti e fragranze di sintesi aggiunte. Testata dermatologicamente su pelli sensibili. Nickel tested.

In vendita in erboristeria, farmacia e su www.bioearth.it

facebooktwitterinsta