CHANEL ESTATE 2021

Proposte molto interessanti nella linea di make up Chanel estate. La campagna occhi edizione 2021 ci invita a sfoggiare nuove shade bellissime, mentre la linea Les Beiges Summer Light propone nuovi arrivi meravigliosi ispirati ai colori dell’estate. Scopriamoli insieme!

Chanel estate campagna occhi 2021

La nuova campagna occhi Chanel 2021 incoraggia le donne a esprimere se stesse utilizzando creazioni ultra resistenti e a lunga tenuta. Arrivano quindi nuovi prodotti waterproof che consentono di affrontare la vita quotidiana con tranquillità senza preoccuparsi della tenuta del trucco! Scoprite tutta la collezione Chanel make up primavera estate 2021!

Stylo Yeux Waterproof

Stylo Yeux Waterproof si declina nella campagna occhi 2021 in 7 nuove tinte. Il prodotto cult della Maison è ora disponibile quindi in una gamma di 14 colori, per consentire alle donne di scegliere la nuance che risponde alle proprie esigenze, optando per shade senza tempo adatte a ogni tipo di sguardo.

Le sue caratteristiche? Alleato fedele di tutte le donne, questo prodotto resiste all’umidità, all’acqua e al sebo; non cola ed è a prova di sbavature. Un prodotto versatile da utilizzare in mille modi, può essere applicato alla base delle ciglia superiori per un look naturale, come un khôl, oppure con un effetto più sofisticato, disegnando un tratto più spesso che termina nell’angolo esterno dell’occhio.

I nuovi colori sono:

36 Prune Intense un prugna opaco

38 Bleu Métal un blu satinato

42 Gris Graphite un grigio argento satinato

46 Vert Émeraude un verde foglia di té satinato

48 Or Antique un oro

54 Rose Cuivré un rosa ramato satinato

56 Khaki Métal un kaki dorato satinato

Un suggerimento della Maison è quello di abbinarlo al mascara Le Volume De Chanel Waterproof, per un look a lunga tenuta, che resiste a ogni attività del quotidiano. Con Le Volume De Chanel Waterproof, le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono!

Les 4 Ombres

La nuova campagna occhi Chanel 2021 è completata da due nuove armonie di ombretti Les 4 Ombres. Due nuove creazioni da portare sempre con sé, per uno sguardo che non passa inosservato. Le nuove tinte sono:

- Douceur et Sérénité: nuance delicate e perfette per strutturare lo sguardo; beige tortora, blu-grigio madreperlato, lilla satinato, prugna intenso.

- Lumières et Vibrations: nuance più calde; pesca ramato, oro antico, marrone intenso, marrone leggermente rosato.

Chanel estate: Les Beiges Summer Light

Con la collezione Les Beiges Summer Light, Chanel ci invita a fare rotta per la Costa Azzurra, una delle mete più amate da Mademoiselle Coco. La linea racchiude creazioni per sublimare il colorito con un effetto naturalmente abbronzato, ma anche ombretti, rossetti e smalti che evocano tonalità solari. Articoli unici ispirati alla luce delle giornate estive, perfetti da portare con noi in vacanza e non solo!

Eau De Teint

Grazie alla sua formula idratante perfetta per l’estate, composta al 75% di acqua e sfere di pigmenti incapsulati, Les Beiges Eau De Teint si fonde sulla pelle per una freschezza irresistibile. La grana della pelle è affinata con naturalezza grazie alla copertura naturale, quasi impercettibile. Il pennello integrato ergonomico facilita l’applicazione, rendendola intuitiva e uniforme.

Chanel estate: Les Beige Crème Belle Mine Ensoleillée

Les Beige Crème Belle Mine Ensoleillée è invece una crema-gel delicata dal risultato vellutato e dalla copertura modulabile, per offrire la giusta quantità di pigmenti alle zone del viso naturalmente illuminate dal sole. Facile da prelevare, si applica in un solo gesto con il pennello Kabuki. Una consistenza cremosa e scorrevole da utilizzare su tutto il viso oppure per strutturare i contorni, applicandola su fronte, tempie, naso e mento. La pelle si illumina di un effetto radioso e naturalmente abbronzato.

Poudre Belle Mine Ensoleillée

La polvere Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillée offre un effetto abbronzato delicato e naturale che uniforma e illumina il colorito. La sua texture crema-polvere crea un velo luminoso e delicato sulla pelle, facendola risplendere grazie a particelle dorate ultra-sottili, per un colorito fresco e un effetto radioso. Il pennello a mezzaluna integrato consente un’applicazione impeccabile e spontanea in un solo gesto. La poudre si applica con una gestualità ampia sulle guance, oppure si utilizza per disegnare i contorni del viso, in particolare sulla parte alta della fronte, sul mento e sul dorso del naso.

Palette Regard Belle Mine Naturelle

Immancabili le palette di ombretti nella nuova linea Les Beiges. Una texture fondente e setosa, morbida e cremosa, leggera e confortevole per illuminare e intensificare lo sguardo: i cinque ombretti di Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle si declinano in due armonie esclusive di nuance rosate, kaki e beige che rievocano i toni discreti e caldi dei paesaggi mediterranei. Una palette ultra-versatile da utilizzare come base, come highlighter o come ombretto. Facili da applicare, le cinque nuance possono essere abbinate in infiniti modi. Grazie all’intensità facilmente modulabile e al risultato da satinato a brillante, il colore rimane luminoso e uniforme da mattina a sera.

Rouge Coco Flash

Ultimi ma non meno importanti, ecco i nuovi rossetti Rouge Coco Flash proposti in 4 nuove nuace, da un nude caldo a un terracotta luminoso. I colori si chiamano Dawn, Sunbeam, Flam e Heat, quattro nomi che evocano i colori della luce solare in estate, per illuminare il look con la luce cangiante di quelle giornate estive che sembrano non avere mai fine.

Smalti Le Vernis

Alle unghie sono dedicate le nuove shade di smalti Le Vernis. Si chiamano Glimmer, Sunlight, Golden Sand e Solar, ispirate alle sfumature luminose che prendono le conchiglie e la sabbia al tramonto.

 

facebooktwitterinsta