RITROVA LA NATURALE BELLEZZA DEI CAPELLI CON BIOTHYMUS AC ACTIVE

Un diavolo per capello, sì perché è questa la sensazione al rientro dalle vacanze… Capelli secchi e sfibrati, che cadono!
La prolungata esposizione al sole, al vento, alla salsedine o al cloro e i frequenti lavaggi contribuiscono infatti a indebolire il capello, soprattutto quelli fini e sottili, con una struttura cheratinica meno compatta. In questo caso infatti la cuticola, lo strato più esterno del capello caratterizzato da una struttura a scaglie, fatica a proteggerlo dagli agenti esterni. Risultato, una chioma sempre più sfibrata, capelli che si spezzano e tendono a cadere.
Cosa fare allora per riaccendere la salute e la bellezza dei propri capelli? L’utilizzo di strategie combinate può rivelarsi l’approccio vincente. Un trattamento specifico per capelli che tendono a diradarsi, da attivare al bisogno, unitamente all’utilizzo di uno shampoo coadiuvante e come mantenimento post trattamento, contribuiscono a fornire alla chioma una risposta forte, efficace e puntuale. 
Per restituire tono, lucentezza e contrastare la caduta occorre affidarsi agli specialisti del capello, come Biothymus AC Active Trattamento fiale anticaduta e Biothymus AC Active Shampoo ristrutturante. Un binomio collaudato ad alta efficacia.

BIOTHYMUS AC ACTIVE
TRATTAMENTO ATTIVO ANTICADUTA DONNA
Fiale
Trattamento coadiuvante specifico per la donna con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium).

BIOTHYMUS AC ACTIVE
COADIUVANTE ATTIVO ANTICADUTA DONNA
SHAMPOO RISTRUTTURANTE
Capelli Sfibrati
Uno shampoo specifico per la detersione dei capelli fragili e sfibrati che tendono a diradarsi.
L’ideale complemento del trattamento intensivo coadiuvante anticaduta fiale o del trattamento di mantenimento con la lozione trattante donna.
La formula di Biothymus Ac Active shampoo ristrutturante contiene ingredienti e nutrienti specifici per favorire il ciclo vitale del capello.

BIOTHYMUS è un brand MYLAN, a VIATRIS Company
In vendita in farmacia e parafarmacia

 

facebooktwitterinsta