UNGHIE SEMIPERMANENTEMENTE… FORTI!

Colore, resistenza e brillantezza per unghie in primo piano. Grazie a Brush-on Colour Builder Soak-off Gel, il nuovo gel semipermanente di Cuccio, novità autunno 2021.

 

Nailevo è lieta di presentare Brush-on Colour Builder Soak-off Gel, il nuovo sistema di ricostruzione e copertura in gel che sta rivoluzionando il mercato nail.

Cuccio Pro Brush-on Colour Builder Soak-off Gel è un gel per ricostruzione di semplice utilizzo: lo si applica come un semipermanente ma agisce come un vero e proprio gel. È ideale per rinforzare, ricostruire e allungare l'unghia naturale. La formula autolivellante è multifunzionale ed è concepita per essere facilmente assorbibile dall'unghia, donando alle unghie struttura, colore e brillantezza, con un'incredibile durata nel tempo, in un solo step!

 

Arricchito con calcio, il prodotto si presenta in una pratica formula con pennello, che rende rapida e semplicissima l'applicazione, con le proprietà di forza e resistenza di un gel da ricostruzione. Brush-on Colour Builder Soak-off Gel consente di realizzare ricostruzioni, allungamenti, uniformare la superficie delle unghie e creare laccature in molteplici nuances e perfette french manicure, secondo le necessità e il gusto.

 

Disponibile in 6 colori nude è l’ideale per ricostruzione, allungamento, camouflage

 

Sul canale YouTube Nailevo Selected Cosmetics è disponibile il video tutorial https://www.youtube.com/watch?v=qt3ONTzv3h0&t=17s

 

Brush-on Colour Builder Soak-off Gel formato 13 ml, prezzo al pubblico: € 39,00

 

Cuccio Pro è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su www.beautyzon.it

facebooktwitterinsta