L’ANNO DEL GRIGIO GLAM, ANCHE SULLE CHIOME: WELLA PROFESSIONALS LANCIA SILVER GLOW

Wella Professionals lancia SILVER GLOW, il primo trattamento in salone al mondo che rivitalizza i capelli naturalmente grigi, senza profumo e senza alcalinizzanti come l’ammoniaca e l’etanolammina, con pigmenti ossidativi grigi che svaniscono in maniera naturale e con un PH7 che rende il trattamento delicato come l’acqua sui capelli.

Con tecnologia brevettata Aquatone*: ZERO IMPEGNO, ZERO DANNI, CLEAN BEAUTY FORMULA.

 

Wella Professionals, leader nel colore per i Saloni, lancia Silver Glow, due trattamenti in Salone – Silver GloweExpress Silver Glow - per lei e lui, dedicati a tutte le persone che hanno deciso di sfoggiare i propri capelli grigi in modo naturale, facendoli risplendere come l’argento.

 

“Una scelta che, nell’anno di celebrazione del grigio con il Pantone Ultimate Grey, continua a propagarsi dai più importanti red carpet dello spettacolo e della moda, allo street style, perché il grigio, oggi più che mai, è di tutti!” commenta Alice Farella Monti, Digital & PR Manager di Wella Professionals Italia.

 

I trattamenti Silver Glow sono stati studiati per rivitalizzare e migliorare i capelli naturalmente grigi, arricchendoli di morbidi e splendenti riflessi argentati pieni di lucentezza e correggendo gli indesiderati sottotoni gialli, per donare movimento e multi-dimensionalità al colore.  Senza danni al capello e senza impegno.

Dopo approfondite ricerche e analisi condotte da esperti nel mondo dei capelli naturalmente grigi, Wella Professionals ha fatto emergere un universo bello e complesso di luci, ombre, dimensioni e trame, che ha riversato in Silver Glow.

La nuova tecnologia brevettata Aquatone*riproduce le tonalità più belle dei grigi naturali, ha un pH7 neutro, delicato come l’acqua, che rispetta la struttura originale del capello e le sue cuticole ed è adatto anche per barba e capelli maschili.  I pigmenti grigi svaniscono in modo naturale dopo 8/10 lavaggi e i capelli tornano al loro aspetto originario senza lasciare alcuna linea di ricrescita o barratura.

True Greyè dermatologicamente testato ed ha una formula clean senza ammoniaca, senza profumazione, senza ingredienti derivati dagli animali e priva di PPD e PPT.

Nei Saloni Wella Professionals è ora disponibile un importante trattamento colore a supporto del desiderio di autenticità, per rivelare il proprio io attraverso un hairstyle naturale e glamour. Capace di trasformare il grigio in argento: una nuova proposta di bellezza in grado di rendere i capelli morbidi e facilmente gestibili.

Silver Glow è un trattamento che si effettua in 50 minuti, per un look più intenso, personalizzato e sofisticato, ideale anche per il servizio uomo barba e capelli.

Express Silver Glowè un trattamento di 20 minuti, adatto per coloro che cercano un rapido tocco di argento, ottenendo un finish delicato e perfetto.

Rossano Ferretti, Ambassador di Silver Glowcon la sua visione globale dei cambiamenti, frutto della continua ricerca svota nei suoi Saloni presenti nei luoghi più esclusivi del mondo, ha dichiarato: "Sempre più persone abbracciano il loro grigio naturale, seguendo le orme delle celebrità, anche regali. Una crescente comunità di 'Silver Sisters' che amano il loro vero colore. Sembra che ci si stia finalmente rendendo conto di quanto possa essere potente la bellezza autentica e naturale. Sono entusiasta per il lancio dei nuovi trattamenti Silver Glow della linea True Grey Wella Professionals. La formulazione è rivoluzionaria e dà risultati che non si possono ottenere con shampoo che colorano. True Grey utilizza invece una morbida e leggera base ossidativa dai toni grigi, che imitano quelli naturali più belli e lucenti, trasformando il grigio in un hairlook prezioso, luminoso e sofisticato come l’argento.”

True Grey di Wella Professional è il nuovo grigio di tendenza, amato da sempre più donne di carattere e ricercato dagli uomini. Perché il grigio è un vero riflesso di se stessi e, se si ama il proprio argento, bisogna lasciarlo brillare.

 

SOLO NEI SALONI WELLA PROFESSSIONALS

Express Silver Glow (trattamento 20 Minuti – 20€**)

 

Silver Glow (trattamento 50 Minuti – 40€**)

facebooktwitterinsta