DA EISENBERG LA MASCHERA VISO ALLEATA DELLA PELLE SECCA

Con l’arrivo dei primi freddi è bene correre ai ripari con soluzioni skincare in grado di proteggere la parte più esposta del nostro corpo, il viso,  dagli agenti esterni, causa di invecchiamento prematuro e di disidratazione. 

Le maschere idratanti viso sono il prodotto cosmetico ideale per il trattamento delle pelli secche e disidratate. L'acqua, infatti, è un elemento essenziale per la nostra pelle grazie alla sua funzione protettiva.  Ogni giorno, però, parte di questi liquidi così importanti evaporano nel processo di regolazione della temperatura interna e vanno quindi reintegrati. Per mantenere il benessere e la salute della pelle è fondamentale quindi ripristinare la corretta percentuale di umidità, così da evitare di incorrere in spiacevoli effetti, tra i quali anche un precoce invecchiamento cutaneo, responsabile di inestetismi quali rughe, macchie e pelle spenta. 

È così che le maschere idratanti si rivelano un must-have per la pelle secca e comunque un gesto importante nella beauty routine tutti i tipi di pelle, in tutte le stagioni. 

EISENBERG offre Masque Hydratation Totale, la maschera alleata della pelle secca e il trattamento idratante  “mai più senza”.  

MASQUE HYDRATATION TOTALE  - Tubo 75 ml - € 74,90 Masque Hydratation Totale  è la maschera in gel che dona una sensazione di benessere e di piacevole freschezza.  Questa maschera super idratante, ideale per viso e occhi, leviga, detossina e lenisce la pelle particolarmente disidratata.  Risorsa di energia intensa, ricca di Acido Ialuronico, reidrata la pelle in profondità. Le Alghe Rosse equilibrano il pH, eliminano le tossine e leniscono la cute. La pelle risulta subito schiarita, morbida e liscia. 

BEAUTY TIPS: Si applica uno strato sottile su viso, contorno occhi e decolleté.  Express: per occasioni speciali si lascia in posa 5 minuti; per una cura intensiva super rigenerante, si lascia in posa 5 minuti da 8 a 15 giorni consecutivi.  Relax: il momento SPA a domicilio: 15 minuti una o due volte alla settimana. Si risciacqua con acqua o con Lozione Tonica e si asciuga delicatamente.  

FORMULA TRI-MOLECOLARE® 

Scoperta dalla ricerca EISENBERG, la Formula Trio-Moléculaire® è stata brevettata da José Eisenberg in tutto il mondo ed è esclusiva del suo Marchio. Nella Formula Tri-Molecolare® sempre nel cuore delle formule EISENBERG per garantire un effetto anti-età eccezionale, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia: Gli ENZIMI, dall’azione rigenerante, aiutano ad eliminare le cellule morte dalla superficie cutanea e favoriscono il rinnovamento cellulare migliorando la texture e l’aspetto della pelle. Le CITOCHINE dall’effetto energizzante, estratte dal latte ristrutturano il derma agendo sull’elasticità, la tonicità e la densità della pelle e ne riducono la ruvidità. Le BIOSTIMOLINE dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio coltivati biotecnologicamente garantiscono l’elasticità della pelle, idratano in profondità, migliorano l’ossigenazione dei tessuti e prevengono la formazione delle rughe.  

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.          

facebooktwitterinsta