NUOVO MASCARA DI MADARA ORGANIC MAKE UP


DEEP MATTER Bold Volume Mascara
6ml 25€

Uno sguardo profondo 

La pluripremiata gamma di makeup MÁDARA e’ ora affiancata da un iconico prodotto di bellezza: il tanto atteso mascara nero che unisce un effetto volumizzante e allungante a benefici rinforzanti in una formula pulita ma senza compromessi. 

DEEP MATTER Bold Volume Mascara CERTIFICATO NATURALE | ALTE PRESTAZIONI | VEGANO | CRUELTY-FREE 

Completa ogni look con questo mascara nero e modulabile che ricopre tutte le ciglia enfatizzando il tuo sguardo, rendendolo quasi troppo profondo da sostenere.

INGREDIENTI IN EVIDENZA
Supportato dall’esperienza di MÁDARA nella cura della pelle, il mascara è formulato con ingredienti che rafforzano e nutrono le ciglia rendendole più forti e resistenti nel tempo.

Peptidi di origine vegetale 
Garantiscono una facile applicazione, ricoprono e rinforzano ogni ciglia, enfatizzandone il volume e sollevandole, per un’alta definizione.

Pigmenti naturali pregiati
Donano un colore intenso per un eccezionale effetto allungante.

Olio di ricino biologico
Ricco di acidi grassi essenziali, nutre, rinforza e protegge, per ciglia più lunghe e folte.

Fitocere vegane
Consentono un’applicazione fluida e duratura.

Formulato senza acrilati, parabeni, ftalati, solfati, prodotti petrolchimici, coloranti sintetici, fragranze artificiali e altri ingredienti discutibili.

Formulato senza acrilati, parabeni, ftalati, solfati, prodotti petrolchimici, coloranti sintetici, fragranze artificiali e altri ingredienti discutibili.

L’APPLICATORE
Realizzato con due materiali diversi, il pennello riempie, solleva le ciglia e le definisce. La speciale punta separa le ciglia le une dalle altre e aiuta a raggiungere anche quelle più piccole nell’angolo interno ed esterno dell’occhio per un effetto riempitivo totale.

LA CONFEZIONE
È realizzata con materiali 100% riciclati postconsumo e ancora riciclabili. 

MODO D’USO Applicare uno strato di prodotto per un look classico e naturale. Se si desidera un effetto più intenso e drammatico si consiglia di applicarne più di uno. Ma perché fermarsi qui? Siate creativi e sperimentate 

PRODOTTO IN LETTONIA
Tutti i prodotti makeup MÁDARA sono prodotti nella nostra fabbrica di bellezza a Riga, in Lettonia, che è uno degli stabilimenti di produzione più avanzati del Nord Europa con un team di biologi specializzati nello sviluppo del prodotto e con macchinari all’avanguardia.
 
UNA NOTA DALLA FONDATRICE 
Il lavoro sul primissimo mascara MÁDARA ci ha richiesto quasi 3 anni, poiché sviluppare una formula pulita e naturale senza compromettere minimamente le prestazioni e la qualità che desideravamo offrire, è stata una vera sfida. Abbiamo cercato i giusti ingredienti che potessero sostituire quelli convenzionali e sintetici oltre che la giusta composizione per garantire l’effetto desiderato integrando benefici rinforzanti e nutrienti. Devo ammettere che The Deep Matter è il mio preferito al momento; è sinceramente il migliore mascara che io abbia mai usato. Speriamo che diventi il punto di riferimento dei nostri clienti e makeup artist, che già amano e utilizzano i nostri prodotti per editoriali di bellezza, sfilate di moda e altre intenzioni creative.” — Lotte Tisenkopfa-Iltnere, fondatrice di MÁDARA

facebooktwitterinsta