DA ESLABONDEXX SUPER TONING DROPS: I NUOVI BOOSTER PER COMBATTERE DEFINITIVAMENTE I RIFLESSI INDESIDERATI GIALLI E ARANCIO DEI CAPELLI BIONDI E DECOLORATI

I nuovi booster per combattere definitivamente i riflessi indesiderati gialli e arancio dei capelli biondi e decolorati.

 

La nuova linea BLONDE CARE di Eslabondexx racchiude il potere della natura e le più recenti tecnologie cosmetiche, per raggiungere la perfezione in tutte le sue sfumature.

 

Cenere, castano, miele, platino e tante altre tonalità danno vita al sempre più ricercato “mondo del biondo” che richiede servizi, prodotti e trattamenti specifici per enfatizzare le sue sfumature e i meravigliosi colori.

Dalla tecnologia e dall’expertise di Eslabondexx nasce la nuova linea BLONDE CARE, completa di colore, detersione e cura sia per il salone che per il mantenimento a casa. Inoltre, che siano decolorati oppure schiariti, platino oppure dorati con il passare del tempo e l’esposizione agli agenti inquinanti i capelli biondi tendono a rivelare il tanto odiato riflesso giallo e a risultare secchi e sfibrati. Un problema che accomuna molte chiome, ma che può essere evitato grazie ai trattamenti specifici e alla protezione dei prodotti della linea BLONDE CARE, studiati per contrastare i riflessi gialli indesiderati tipici dei capelli più chiari.

BLONDE CARE presenta SUPER TONING DROPS, per uso professionale in salone, i nuovi booster anti-riflesso in gocce ultra concentrate. Disponibile in due versioni: PURPLE per l’anti-giallo e BLUE per l’anti-arancio. Si tratta di gocce concentrate di pigmento viola anti-giallo e blu anti-arancio da aggiungere a qualsiasi prodotto tecnico (shampoo, maschera, colore, super schiarente, decolorante) per tonalità medio chiare, chiare e decolorate. Ideale per contrastare i riflessi gialli o arancio sui capelli chiari e decolorati. In più, rendono la fase di tonalizzazione del colore più naturale e fedele nel tempo. Aumentano l’effetto di rifrazione del colore depositato ottenendo così meravigliosi colori duraturi.

SUPER TONING DROPS PURPLE & BLUE della linea BLONDE CARE è una rivoluzione, sostiene Alessandro Cavazzini Direttore Tecnico di HSA, un prodotto eccezionale per combattere definitivamente i riflessi indesiderati gialli o arancio. Queste gocce speciali si possono miscelare con qualsiasi prodotto tecnico come colore, decoloranti, super schiarenti etc. I test hanno dimostrato che grazie a questo mix è possibile attenuare il riflesso giallo del 60%.”

 

Tutta la linea Blonde Care possiede, oltre all’utilizzo di pigmenti colorati purissimi, la nuova tecnologia studiata da Eslabondexx, FRUIT-PROTECT TECNOLOGY: il complesso di ingredienti attivi naturali derivati dalla frutta che assicura protezione e nutrimento anche ai capelli più stressati.

Gli ingredienti attivi della tecnologia:

-       ACIDI DELLA FRUTTA: Complesso antiossidante, purificante e detox, che aiuta a neutralizzare gli effetti degli agenti inquinanti sui capelli, migliorando morbidezza e setosità. La chioma apparirà così luminosa, morbida e idratata.

-       ESTRATTO DI MIRTILLO ITALIANO: Un attivo naturale particolarmente riconosciuto per le proprietà antiossidanti e tonificanti.

-       OLIO DI SEMI D’UVA: E’ il cuore della formulazione, un ricco olio di composti fenolici, Omega 6 e vitamina E, dalle spiccate proprietà idratanti, antinfiammatorie e addolcenti. Particolarmente indicato come anti-giallo.

Nei saloni selezionati.

www.eslabondexx.com

 

facebooktwitterinsta