LIU JO LOVERS: LA NUOVA LINEA DI FRAGRANZE, PER LUI E PER LEI, CHE RACCONTANO LA STORIA DELLA GENERAZIONE CONTEMPORANEA

La nuova linea di fragranze, per lui e per lei, che raccontano la storia della generazione contemporanea

Liu Jo arricchisce il suo portfolio di fragranze con la nuova linea Liu Jo Lovers, una coppia di profumi per lui e per lei, che raccontano la storia della generazione contemporanea: controversa, globale e sempre connessa. Una duplice proposta, attraverso la quale Liu Jo lancia sul mercato la prima fragranza maschile, fortemente rappresentativa dei valori dell’uomo Liu Jo, per dare vita ad un irresistibile trait d’union.

Una coppia di profumi che rispecchia la dinamicità e la consapevolezza di una generazione che sta vivendo grandi trasformazioni storiche e le osserva con uno sguardo nuovo. Due fragranze intime, semplici, autentiche e fresche come il primo amore.

“JO”, per Lei: una fragranza glamour ed autentica racchiusa in una boccetta in vetro rosa dal design estremamente femminile, arrotondato e dolce come un sorriso autentico.
Una profumazione frizzante pensata per una donna giovane e glam, che ama sperimentare nuovi stili e sentirsi self-confident in ogni occasione.  Un profumo ideale per accompagnarla in tutte le occasioni, ma soprattutto per i momenti condivisi con il proprio lui.
La fragranza si apre con note fruttate, combinando la dolcezza della mela caramellata con le fresche note di pompelmo rosa e i sentori leggeri di cassis. Nel cuore, le note delicate di un bouquet floreale uniscono la viola, la peonia e le preziose note di gelsomino. La decisa combinazione di zucchero di canna, legno di cedro Virginia e morbidi accenni di muschio chiude la fragranza rendendola assolutamente memorabile.

“U”, per Lui: un design attuale e pulito che custodisce una profumazione versatile che racconta alla
perfezione l’uomo contemporaneo: cosmopolita, audace e determinato.
Una fragranza versatile e dinamica, dalle fresche e verdi note aromatiche che si mixano ad un frizzante tocco di spezie, rivela una personalità moderna e di carattere. Il profumo si apre con note verdi che uniscono la freschezza del bergamotto italiano e del cedro a chiari accenni di zenzero mentre il cuore della fragranza domina e prevale: le note aromatiche di estragon si uniscono agli accordi di lavandino “Grosso” di Francia e alle foglie di violetta, ed accenni di incenso rilasciano un sentore sofisticato. Gli accordi legnosi di Virginia, di ebano nero e di guaiaco si legano all’avvolgente ambra, rivelando una sfumatura sensuale e vibrante che sigilla la fragranza maschile della collezione.

“Jo” e “U” sono disponibili nei formati da 30ml, 50ml e 100ml in selezionate Profumerie.
Instagram @liujobeauty

facebooktwitterinsta