PAM PANORAMA AL FIANCO DELLA FONDAZIONE TOGETHER TO GO DI MILANO

La storica insegna della grande distribuzione ha consegnato500 mascherine FFP2, 100 camici monouso in TNT, 25 litri di igienizzantee 3 specchi con rotelle alla Onlus milanese

Pam Panorama conferma l’impegno solidale, parte del dna della storica insegna, donando 500 mascherine FFP2, 100 camici monouso in TNT, 25 litri di igienizzante e 3 specchi con rotelle alla Fondazione Together To Go di Milano

Mostrare vicinanza a chi in questo momento così complicato ha più bisogno di aiuto, è il valore fondante che ha spinto Pam Panorama a donare ai reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italianebeni di prima necessità, quali poltrone per triage pediatrico, culle neonatali, mascherine FFP2, camici monouso, igienizzanti, specchi con rotelle, dispositivi per il monitoraggio delle funzioni vitali e Tv Color.

Un’iniziativa benefica quella di Pam Panorama che non si ferma qui. Per far sentire la propria vicinanza a bambine e bambini ricoverati nei reparti di pediatria di alcuni ospedali italiani ha realizzato il libro “Tutto cambia, Matteo”, creato avvalendosi della collaborazione della casa editrice di Mestre, “Il libro con gli stivali”. Una piccola e rara realtà che racconta la passione per il proprio lavoro e l’amore per la bellezza. Un libro per scoprire il mondo e vivere una storia incredibilmente emozionante permettendo a chiunque di sentirsi parte di una comunità. Questi i valori che hanno spinto la storica insegna a progettare il libro che è stato distribuito nei reparti pediatrici degli ospedali italiani. Verrà inoltre distribuito gratuitamente in alcune scuole del territorio nazionale.

«Noi di Pam vogliamo essere vicini ai medici e al personale sanitario che ogni giorno lavorano con coraggio e impegno nella lotta contro il Covid 19. afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama–Un piccolo gesto di solidarietà in questo momento così difficile per continuare a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco, vicini ai territori nei quali operiamo, e non solo. Un modo anche per donare sollievo e speranza ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria che quest’anno trascorreranno il Natale lontani dai loro affetti».

L’appuntamento fa parte di un progetto solidale più esteso a livello nazionale, che prevede la consegna di beni di prima necessità da parte di Pam Panorama. Oltre alla Fondazione Together To Go (TOG) di Milano, l’iniziativa coinvolge altre strutture sanitarie italiane tra cui: l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, l’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma, l’Ospedale Giannina Gaslini di Genova, l’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste, l’Ospedale pediatrico Residence “Isola dei Girasoli” Agbalt di Pisa, l’Ospedale Dolo di Venezia, l’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” di Milano – in collaborazione con OBM Onlus -, l’Ospedale Regina Margherita di Torino– in collaborazione con Fondazione Forma Onlus–,l’Ospedale dell’Angelo di Mestre, il Dipartimento Salute della Donna e del Bambino di Padova - in collaborazione con Fondazione Salus Pueri.

 

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it

facebooktwitterinsta