INSTITUT ESTHEDERM RINNOVA LA PARTNERSHIP CON 3BEE PER L'ECOSISTEMA

Institut Esthederm, brand di cosmesi d’avanguardia, che offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti e linee per la cura della pelle, regalandole un aspetto giovane e sano, ha rinnovato la sua partnership con 3Bee per la protezione delle api e la salvaguarda dell’ecosistema.

Grazie al progetto Pollinate the Planet ideato e promosso dalla startup 3Bee, Institut Esthederm contribuisce per il terzo anno alla salvaguardia delle api, una specie tanto preziosa per l’uomo e per la natura quanto fragile e a rischio.

Dal 2020 Institut Esthederm adotta infatti alveari con sistema di monitoraggio Hive-Tech, dotati di una rete di sensori ioT che monitorano il benessere delle api, contribuendo a ridurre la mortalità delle colonie interessate del 33%.

Inoltre, per ogni ordine effettuato su esthederm.it, 1 euro sarà destinato a questa causa.

L’iniziativa è espressione concreta dell’approccio ecobiologico del gruppo NAOS, di cui Institut Esthederm è parte: oltre ad agire nel rispetto più totale dell’ecosistema pelle, ha a cuore anche l’ambiente con cui interagiamo quotidianamente, ossia l’ecosistema mondo.

facebooktwitterinsta