KI RUN, IL NUOVO PROGETTO DEDICATO AI RUNNER

Corri, viaggia, ama la vita. Un nuovo emozionante progetto, che parte da una passione personale e dalla voglia di condividerla: KI RUN è l’ultima originale proposta dedicata ai runner. L’idea viene dall’esperienza KiboTours, tour operator piemontese, che ha pensato di creare un sistema completo per vivere al meglio la propria passione per la corsa. Il senso di libertà che sprigiona il podismo all’aria aperta si unisce con KI RUN al gusto di viaggiare, per partecipare alle più importanti competizioni a livello europeo, ed entrare a far parte di una community con la quale condividere allenamenti, esperienze e l’emozione della gara.

“Il progetto KI RUN – spiega Roberto Narzisi, managing director di KiboTours e apprendista runner (come si definisce lui stesso) – nasce dall’idea di creare un gruppo, una community dove potersi allenare e sostenere a vicenda. Tanto nella preparazione delle gare quanto nella semplice condivisione dei progressi personali. La corsa – attività individuale per eccellenza – assume un significato più profondo se condivisa, proprio come la felicità. E mai come in questo momento il sentirsi parte di un gruppo è importante, per il confronto e per la socialità. Sono state programmate diverse maratone, mezze maratone e gare su distanze più brevi – prosegue Narzisi – per l’estate e l’autunno 2021 in tutta Europa, e c’è un grande desiderio di prendervi parte. KI RUN è pensato per la preparazione alle gare, come luogo virtuale di contatto. Noi forniamo, oltre naturalmente all’assistenza pratica per il viaggio – trasporto, hotel, servizi – un istruttore qualificato, con tesserino federale, e un programma di allenamenti da seguire da remoto, a partire da 16-12 settimane prima della data della gara, con verifiche costanti e in tempo reale”.

Le location di destinazione sono suggestive e il valore aggiunto da KI RUN è poter organizzare anche un tour da vivere come un viaggio – magari in coppia o in famiglia – in occasione delle competizioni. Norvegia, Francia, Spagna e la nostra Roma offrono itinerari splendidi ed esperienze straordinarie da aggiungere alle date delle gare, un premio per se stessi.

 

facebooktwitterinsta