LA PADELARTISTI TORNA A FORTE DEI MARMI, IN VERSILIA

Tutto è partito da qui. E un anno dopo, la PadelArtisti, nata da un’intuizione di Simone Barazzotto (già direttore generale della BasketArtisti) torna a Forte dei Marmi, in Versilia, dove tutto è cominciato.

 

Dal 12 al 14 giugno, infatti, si svolgeranno le competizioni di questa prima tappa bis del Trofeo PadelArtisti (la prima delle due date si è tenuta a Sciacca, in Sicilia), che vedrà scendere in campo al Tennis Club Raffaelli di Forte dei Marmi, tanti personaggi dello spettacolo, della tv e vecchie glorie dello sport, tra ritorni a novità.

 

La PadelArtisti sul territorio nazionale è l’unico, vero team di volti noti al grande pubblico, amanti del Padel, che giocano per la loro passione verso questa disciplina sportiva, con agonismo sì, ma soprattutto con tanta voglia di divertirsi.

 

A trionfare nell’edizione 2021 del Trofeo PadelArtisti, la tennista Mara Santangelo, mentre a Sciacca i primi due classificati del 2022 sono gli attori Gilles Rocca e Marco Vivio.

 

Nella tre giorni di Forte dei Marmi, che vedrà impegnati gli atleti vip nei match per conquistare il podio, sono attesi in campo:Matteo Branciamore, Jonis Bascir, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Giorgio Borghetti, Moreno Morello, Lorenzo Beccati, Jimmy Ghione, Marco Vivio, Emiliano Ragno, Gilles Rocca, Antonio Cabrini.

 

Come sempre importantissimo il sostegno degli sponsor: Givova, Mangia's, Social Sport Msp, Monopoly Forte dei Marmi, Agenzia Pallotti, Locanda del Gusto, Corriere dello Sport.

facebooktwitterinsta