Per Le Domeniche dei Bambini, dedicate–senza rigidità- ai piccoli dai 4 agli 11 anni con la formula spettacolo+colazione, questa volta tocca a uno show poliedrico, che spazia di qua e di là con il filo conduttore del tempo. E con un’unica morale: imparare a goderne.
Prosegue la rassegnaTEATRO, BURRO E MARMELLATAche il Martinitt dedicata aibambini tra i 4 e gli 11 annie alle loro famiglie, con la graditissima formula spettacolo+colazione. Nella vivace locandina, affollata fino a maggio di domeniche di festa con prestidigitazione, giochi, canzoni, animazione e racconti dai titoli accattivanti e spiritosi all’insegna dell’edutainment, tocca ora a uno show che è più facile da vedere che da descrivere. Un unico mattatore trasformista che ci parla del tempo, in tutte le sue declinazioni, e insegna a non sprecarlo ma soprattutto a viverlo fino in fondo e nel miglior modo possibile. Anche per cambiare, noi stessi e il mondo.Un viaggio nel tempo che questa volta non richiede macchine speciali, ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme. Con mamma, papà, nonno e nonna e chi ci pare a noi…
13 NOVEMBRE 2022
TIME OUT di Enzo Polidoro
Uno show in cui il protagonista deve scoprire il significato del TEMPO, esplorandolo man mano nei suoi panni di giullare, sotto forma di gioco teatrale, per trovare il coraggio di cambiare. Ma alla fine per essere felici non è forse meglio provare a cambiare il mondo con un sorriso?
Biglietti rassegna: 12 euro adulti, 10 euro bambini. Abbonamento a 40 euro per 5 spettacoli. Colazione: 3,50 euro. Acquisto online su: www.teatromartinitt.vivaticket.it
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano -Telefono 02/36580010, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.teatromartinitt.it.