NUOVO RAPPRESENTANTE IN ITALIA PER SEYCHELLES TOURISM BOARD

Seychelles Tourism Board  sceglie l’Agenzia ITA Strategy di Roma per essere rappresentata sul mercato italiano a partire dal 1° gennaio. L’agenzia subentra al direttore Monette Rose che, dopo 15 anni di grande impegno e professionalità per promuovere la destinazione, conclude la sua brillante carriera per andare in pensione.  In qualità di Marketing Representative, Danielle Di Gianvito, coadiuvata da Yasmine Pocetti, Senior Marketing Executive e da tutta la squadra di ITA Strategy, lavorerà a stretto contatto con il team di Seychelles Tourism Board presso la sede centrale, svolgendo attività di promozione e marketing per e per conto di Seychelles Tourism Board.

 

Con oltre 25 anni di esperienza, Danielle Di Gianvito ha un solido background nel settore dei viaggi: compagnie aeree, GSA per gli autonoleggi e crociere, rappresentante inoltre di diversi Enti internazionali del turismo e CVB nel mercato italiano e spagnolo. Come Account Manager si è occupata delle attività di marketing e vendita, PR e comunicazione, sviluppando progetti personalizzati e valutando nuove strategie. Yasmine Pocetti, già Senior Marketing Executive durante il mandato di Monette Rose, continuerà a svolgere il suo prezioso lavoro per promuovere la destinazione. La società ITA Strategy ha sede a Roma e fornisce una gamma completa di attività e progetti personalizzati per il settore dei viaggi.

 

“Il 2021 inizia con una nuova ed impegnativa sfida professionale della quale siamo estremamente soddisfatte. Il lavoro svolto sino ad oggi da Monette Rose durante i suoi 15 anni di incarico è stato eccezionale e ci impegneremo per raggiungere nuovi obiettivi con la stessa professionalità e passione. Metteremo a frutto l’esperienza maturata negli anni per affrontare il nuovo scenario turistico visto che l’emergenza Covid-19 ha alterato gli equilibri e modificato molti parametri. Siamo sicure che la destinazione Seychelles tornerà ad attrarre i numerosi italiani come e più di prima grazie soprattutto alla sua vastissima offerta.” commenta Danielle Di Gianvito Marketing Representative di Seychelles Tourism Board in Italia..

 

Sono stati 15 anni intensi, di profondo impegno ma anche di grandi soddisfazioni. Ho lavorato con tanti partners di cui porterò uno splendido ricordo anche dal punto di vista umano che mi hanno dimostrato da sempre una grande stima. Concludo la mia carriera certa della professionalità e competenza di chi ha appena assunto il nuovo incarico.” dichiara Monette Rose direttore uscente di Seychelles Tourism Board in Italia.

 

L’Agenzia ITA Strategy condurrà il piano di rilancio della destinazione Seychelles e si impegnerà al raggiungimento dei diversi obiettivi in stretta collaborazione con Travel Marketing 2 Agenzia di Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa di Roma.

facebooktwitterinsta