WEEKEND D’AUTUNNO IN ALTO ADIGE, CON ITRENI DB-ÖBB EUROCITY

L’autunno è ancora un momento dell’anno in cui poter trascorrere del tempo all’aria aperta, e l’Alto Adige è una delle mete perfette per poterlo fare.

 

Il modo più semplice e comodo per raggiungerlo è con i treni DB-ÖBB EuroCity: da Bologna, da Venezia o Verona in poche ore si arriva in alcuni dei luoghi più incantevoli del paese. Dalle Dolomiti alla Val Venosta, dal Lago di Braies a quello di Carezza ai piedi del Latemar non sarà difficile trovare il luogo perfetto per passare un weekend immersi nella natura e farsi catturare dai fantastici colori autunnali delle foglie e degli alberi.

 

E tra un’escursione e l’altra, a piedi o in mountain bike, è possibile fermarsi in una delle caratteristiche malghe o in un rifugio, assaggiare le prelibatezze localie gustare i prodotti di stagione appena raccolti, come pere pala, patate, castagne e mele. 

L’autunno in Alto Adige è,infatti, il momento ideale per catturare il calore degli ultimi raggi di sole e assaporare i gusti unici di questa terra.

 

Sono 5 al giorno i collegamenti lungo la tratta Monaco-Innsbruck-Verona.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania partire da 27,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 19,90 Euro* e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro*.

 

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

 

*offerte a posti limitati, a tratta, a persona

 

facebooktwitterinsta