DANIEL N. BARR È IL MANAGING DIRECTOR DI SWISS DIAMOND GROUP

Una nuova avventura per Daniel N. Barr, che si unisce come Managing Director al Gruppo Swiss Diamond Group per sviluppare il brand di alberghi a 5 stelle. Swiss Diamond Group SA è una società di hotel management internazionale che opera nel settore dell’ospitalità di lusso. Attualmente fanno riferimento al Gruppo le aziende di proprietà, lo Swiss Diamond Hotel e l’agenzia di viaggi Diamond Travel di Lugano, in Canton Ticino, e lo Swiss Diamond Hotel di Prishtina in Kosovo. Vari altri progetti sono in fase di realizzazione in Svizzera, a Ulan Bator, Mongolia, e Nur Sultan in Kazakistan.

 

La nostra missione è l’ospitalità, per vocazione naturale e percorso imprenditoriale”, commenta Daniel N. Barr. “L’essere azienda ci impone di interpretare questo ruolo con spirito di innovazione ed efficienza economica. La nostra visione del settore prevede una continua ricerca di funzionalità ed un costante miglioramento degli standard qualitativi dei servizi che offriamo ai nostri Ospiti. Il nostro pay off “Lifestyle Hospitality” rappresenta il modo in cui una persona vive, è l’interesse per ciò che la circonda , è scambio di opinioni, è interazione con l’ambiente, è cultura, è divertimento, è gastronomia, è wellness, è insomma l’arte del vivere bene…nei nostri alberghi”.

 

Swiss Diamond Group SA, società controllata dal Gruppo Mabetex SA, primaria impresa generale di costruzioni globale, specializzata nella progettazione, realizzazione di infrastrutture pubbliche e private e grandi opere di ingegneria civile è in grado di fornire strutture alberghiere “chiavi in mano”.

 

Daniel N. Barr

Daniel N. Barr è una figura cosmopolita, poliedrica e dalla lunga esperienza nel settore dell’hôtellerie, maturata nei suoi ruoli di direzione vendite in prestigiose aziende in Italia e negli USA, tra cui l’Omni Berkshire Place, la CIGA Hotels e l’Hotel Eden di Roma.

 

Più recentemente, Barr è stato responsabile di tutte le attività operative e sales & marketing dell’Hotel Capo d’Africa, Visconti Palace e Hotel dei Mellini. Barr successivamente ha assunto la direzione del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa prima di tornare negli USA all’Hotel Madeline Telluride in Colorado. Di nuovo in Italia, Barr ha diretto le attività operative e commerciali per l’apertura di Palazzo Montemartini, poi per Manfredi Fine Hotel Collection con l’Hotel Punta Tragara di Capri e Palazzo Manfredi a Roma, e per lo storico Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi.

 

SWISS DIAMOND GROUP

VIA GIUSEPPE CATTORI 7 – 6921 LUGANO PARADISO

TEL. +41 91 735 00 00

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta