Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews

Archivio 2005

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Bellezza Benessere Salute
Pubblicato 15 Dicembre 2005
Stampa

Uno straordinario maquillage ad effetto tridimensionale per ciglia subito incredibilmente folte, lunghissime e perfettamente modellate.

Un’azione di trattamento superspecifica che le protegge e le rende più forti, più elastiche e più resistenti al rischio di spezzarsi e diradarsi.

Questi gli effetti del “Supermascara tridimensionale Collistar” che unisce una formula esclusiva a un applicatore dotato di speciali fibre che pettinano e infoltiscono le ciglia una ad una e consentono di distribuire una maggiore quantità di prodotto, senza rischio di grumi o innaturali appesantimenti.

Il supervolume immediato è l’effetto di una innovativa texture ultra-ricca in cui sono disperse impalpabili microsfere voluminizzanti, che aderiscono alle ciglia aumentandone lo spessore.

Morbide cere vegetali ad elevato potere elasticizzante conferiscono una eccezionale flessibilità alle ciglia permettendo di stenderle e allungarle al massimo con un risultato di estrema naturalezza.

La curvatura perfetta è ottenuta grazie a particolari resine modellanti che consentono all’applicatore di curvare impeccabilmente tutte le ciglia già alla prima passata.

Per una intensiva azione di trattamento rinforzante e infoltente, la formula è a base di vitamine, pantenolo e cere vegetali ed è arricchita con Procapil, un innovativo principio attivo dalle proprietà anti-caduta e rinforzanti del bulbo pilifero.

In questo modo, giorno dopo giorno, le ciglia diventano più forti, folte, setose ed elastiche. Speciali pigmenti foto-riflettenti conferiscono eccezionale intensità e lucentezza al colore esaltando la bellezza delle ciglia.

Prezzo: € 16,20.

Seguici su ...