Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO

Archivio 2005

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Bellezza Benessere Salute
Pubblicato 15 Dicembre 2005
Stampa

Raffinata, delicatamente profumata, perfetta per rigeneranti parentesi di assoluto benessere, “Candela di Benessere” è l’oggetto ideale per creare in ogni ambiente una magica atmosfera di piacere e relax.

Il suo segreto?

Racchiudere in dosaggi concentrati gli stessi oli essenziali ed estratti aromatici rivitalizzanti e anti-stress di “Profumo di Benessere”, l’inimitabile acqua aromatica, vero best-seller della linea aromaterapica “Speciale Benessere” di Collistar. Proposta in un nuovo esclusivo contenitore hi-tech - un elegante ed essenziale bicchiere in prezioso vetro metallizzato, tanto levigato e lucente da sembrare metallo – “Candela di Benessere” costituisce anche un raffinato complemento d’arredo e una simpatica idea regalo, per fare della ricorrenza del Natale un momento indimenticabile.

Realizzata con una speciale cera, che rilascia gradualmente le essenze di cui è intrisa, emana a lungo i suoi ritempranti effluvi.

Anche una volta spenta, l’ambiente continuerà ad essere avvolto per molte ore dall’aroma degli oli essenziali e degli estratti aromatici.

Confezione e prezzo: bicchiere in vetro metallizzato 170 g € 17,50. In profumeria.

Seguici su ...