Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO

Archivio 2005

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Bellezza Benessere Salute
Pubblicato 17 Dicembre 2005
Stampa

Come una crema anti-rughe per il viso, “Age Recharge” forma un vero scudo contro i segni del tempo grazie all'azione rassodante della fibra capillare.

In effetti il ciclo di vita del capello, nel quale si distinguono 3 fasi: di crescita, di transizione e di riposo, che dovrebbe ripetersi fino a 25 volte durante la nostra vita, si modifica col passare degli anni così i capelli spesso hanno tendenza ad assottigliarsi, risultano secchi, devitalizzati, perdono brillantezza e morbidezza, sono meno facili da mettere in forma e la capigliatura appare meno densa.

“Age Recharge” di Kerastase, specificamente formulato per rinforzare la fibra capillare, rappresenta il trattamento di bellezza ideale per lottare attivamente contro questo effetto d'invecchiamento esercitando un'azione rassodante e rigenerante sulla cute e sul capello la cui fibra, rinforzata, permette alla capigliatura di ritrovare vitalità nuova ed apparire più densa e più setosa al tatto, essere così al riparo dagli effetti del tempo che passa.

In salone:

***detergere:

- Bain Volumactive

Shampoo di sviluppo e volume per capelli fini e vulnerabili che lava con dolcezza rinforzando e ricreando la fibra capillare.

I capelli sono morbidi, leggeri e definiti; pronti per il trattamento.

Può essere utilizzato quotidianamente; una sola applicazione lasciata agire per 3 minuti.

- Bain de Force

Shampoo per capelli indeboliti che lava con dolcezza e grazie al Complexe Vita-Ciment ® ricostruisce il cemento intercellulare alterato e ne solidifica la struttura.

I capelli sono morbidi, solidi e più vigorosi.

Può essere utilizzato quotidianamente; una sola applicazione lasciata agire per 3 minuti.

***Trattare

- Maschera Age Recharge

Contro gli effetti del tempo, Maschera Age Recharge di Kerastase Paris, la prima maschera rassodante per capelli devitalizzati, assottigliati e sempre meno corposi.

Grazie ad una tecnologia all'avanguardia, Complexe Vita-Ressource (Vita Ciment + principio attivo anti-radicali liberi), aiuta a rigenerare la sostanza stessa della fibra della fibra capillare, a levigare la cuticola e ad accrescere la sua resistenza alle aggressioni esterne.

La sua sorprendente texture gelee penetra in profondità nella capigliatura, senza appesantire i capelli.

Sin dalla prima applicazione, il capello è come rinato: è più corposo al tatto, è visibilmente pieno di vita e sostanza, risplende di una ritrovata giovinezza.

***RIGENERARE

- Lipo-Recharge

Per idratare ed ammorbidire il cuoio capelluto che dopo l’intervento apparirà forte di vita tale da far attingere ai capelli una nuova giovinezza.

***DEFINIRE

- Soin Spray Volumactive

Ideale in fase d'acconciatura per capelli fini o sensibilizzati che aiuta a districare facilitando l'acconciatura. Il brushing è più facile.

I capelli risultano morbidi al tatto, voluminosi, estremamente lucidi e naturali.

- Spray Double Force

Protegge i capelli indeboliti, offre una tenuta rinforzata senza appesantirli e li protegge dagli effetti esterni che li danneggiano.

I capelli appaiono così rinforzati dall'interno e più solidi, morbidi e brillanti.

Dopo il brushing e per lo styling, utilizzare Spray Double Force rispettando una distanza di 20cm.

Il prodotto può ugualmente essere utilizzato come "ritocco" durante la giornata.

I capelli, oggi, hanno un nuovo posto nella vita delle donne e concorrono, come il viso ed il corpo, alla bellezza globale tanto esteriore che interiore.

Ma più che una semplice immagine questa bellezza è un’arte di vivere ecco perché Kérastase, offre, grazie alle scoperte della Ricerca L'Oréal, la cui potenza ha fatto del gruppo uno dei principali protagonisti mondiali della bellezza, prodotti atti a risolvere ogni problema dei propri capelli non solo in Salone, ma anche a casa.

Quindi per rigenerare e rassodare il cuoio capelluto ed i capelli alterati dal tempo consiglia, a tutte le donne over 45, di effettuare l'intero trattamento provando il "Rituel Age-Recharge” in Salone e quindi a casa.

Il Programma Age-Recharge, a casa, si utilizza con un’azione soin continuativa 2 o 3 volte a settimana come trattamento d’attacco e 1 volta la settimana come mantenimento.

I capelli risulteranno così morbidi, luminosi e più naturali al tatto e anche il brushing sarà maggiormente facilitato, mentre il cuoio capelluto sarà nuovamente sano, prima premessa per capelli sani vigorosi, vitali.

Dopo il Bain più adatto il Programma Age-Recharge, che si acquista, in splendidi cofanetti, come tutti i prodotti Kerastase solo nei Saloni, prevede:

1 Maschera Age-Recharge,

2 Lipo-Recharge.

La Maschera Age-Recharge è venduta a 30 euro e Lipo-Recharge per 10 applicazioni a 35 euro.

Gloria Giovanetti

Seguici su ...