Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews

Archivio 2005

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Bellezza Benessere Salute
Pubblicato 15 Dicembre 2005
Stampa

Chi già conosce e ama Aveda per la sua filosofia che utilizza il potere naturale delle piante e dei fiori, ma anche chi si avvicina al suo mondo per la prima volta, potrà sperimentare nel Centro Loisium i trattamenti che hanno reso famoso e apprezzato questo marchio in tutto il mondo.

Questo elitario Wine & Spa Resort è stato realizzato a Langenlois in Austria dal celebre architetto Steven Holl per creare un’esperienza olistica.

Ispirandosi al concetto “Under, In and Over the Earth”, l’architetto ha studiato un design essenziale che riesce a far confluire la bellezza degli esterni all'interno della Spa: un vero e proprio santuario moderno dove rigenerare il corpo, ma anche la mente e lo spirito.

Loisium è l'ultima frontiera delle Spa Aveda: 1.000 metri quadrati di superficie predisposti su tre livelli, 12 stanze per trattamenti, saune, bagni a vapore, piscina esterna riscaldata, zone cardio e aree “Body & Mind”, dedicate a yoga, Pilates e meditazione. Inoltre il team Aveda ha ideato il “Barrique Cuveé” Wine Therapy, trattamento di bellezza che sfrutta i principi attivi degli acini, dei semi e dell’olio dei semi d’uva, raccolti nei vigneti locali.

Questo trattamento verrà proposto in esclusiva presso il Loisium con l’obiettivo di creare un legame forte tra il centro benessere ed i vigneti, così caratteristici della valle del Kamptal.

Tutti i trattamenti si ispirano alla visione ayurvedica secondo la quale tutto nell’universo é composto da cinque elementi, infinito, aria, fuoco, acqua e terra, e che l’alterazione di uno di questi si riflette sulla pelle e sul corpo di ogni individuo.

I trattamenti Spa Aveda sono pensati per restituire l’equilibrio tra gli elementi e un completo benessere psicofisico.

Per informazioni: numero verde Aveda 800.301177

Seguici su ...