Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews

Archivio 2005

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Spettacoli
Pubblicato 14 Dicembre 2005
Stampa

Questi gli appuntamenti in cartellone:

DOMENICA 18 DICEMBRE – ORE 21.00: COMPAGNIA DELLA CHIESA S. MICHELE DI TOBBIANA

Concerto di STEVEN TADROS (Chitarra/Tastiera con Musiche Gospel, Soul e Blues riferite al Natale). Steven Tadros è il carismatico front man canadese della band “Quattro Gatti”. Suona il piano e canta, riproducendo nella sua persona una caleidoscopica miscela delle due personalità più affascinanti degli anni Cinquanta, Elvis e Jerry Lee Lewis. A Montale si esibirà nell’inedita veste di cantante Soul e Blues.

MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE – ORE 21.00: CHIESA DELLA BADIA DI SAN SALVATORE IN AGNA

Concerto “NOTTE DI NATALE”: musiche natalizie nella tradizione internazionale con il GIANNI LANDRONI TRIO (GIANNI LANDRONI – chitarra; MARIA CLEOFE MIOTTI – mandolino; LAURA MANZONI – voce).

GIANNI LANDRONI svolge attività concertistica in Italia e all'Estero come solista, in duo e con gruppi strumentali. A dicembre 2002 è uscito il suo secondo lavoro discografico dedicato al Natale con l'ensemble "Armonie Capricciose", di cui ha curato anche gli arrangiamenti. Nell'agosto del 2003, ha registrato come solista per la RAI.

VENERDÌ 23 DICEMBRE

ORE 21.00: CHIESA DI S. GIACOMO, STAZIONE DI MONTALE

Presentazione del libro: “Giù a Nord. Lentamente” di LUIGI SCARDIGLI

ORE 22.00 – CHIESA DI S. GIACOMO, STAZIONE DI MONTALE

Concerto di JONO MANSON (Chitarra con Musiche Jazz e Blues riferite al Natale).

JONO MANSON nasce artisticamente a New York sul finire degli anni settanta. Nel corso della sua carriera Manson ha collaborato con molti esponenti della scena Rock’n’Roll statunitense, ma particolare menzione va a quella con i Blues Travelers

LUNEDÌ 26 DICEMBRE – ORE 21.00: CHIESA DI SAN GIOVANNI EVANGELISTA DI MONTALE

Concerto Gospel di ROBIN BROWN. È considerata fra le migliori cantanti e pianiste gospel della Georgia. Profonda conoscitrice di musica gospel e spirituals, è particolarmente apprezzata per composizioni e arrangiamenti musicali, ai quali attingono numerosi e importanti artisti americani.

Per informazioni al pubblico: tel. 0573-952226

Seguici su ...