Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO

Archivio 2013

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 13 Dicembre 2013
Stampa

 

Special guest Sergio Tavelli

Giovedì 19 dicembre, Blanco Milano festeggia il suo 5° anno di vita.

Quest’anno a far gli onori di casa sarà Sergio Tavelli (Plastic) che per l’occasione sarà in consolle e ci proporrà un drink creato da lui e il barman Fabio Tarroni.

Tanti ospiti del mondo dello spettacolo si sono alternati in questi anni alla console del blanco: Johnson Righeira, Motel Connection, Paola Iezzi, Anna Dello Russo…

Blanco Milano è diventato il ritrovo di un pubblico sempre alla attento alle nuove tendenze.

Grazie all’eccellente proposta musicale curata dal Direttore Artistico Lorenzo LSP e da tutto il suo team di esperti collaboratori e dj (Christian Alario, Riccarco Slavik, Greta Lamedica, Cristian Croce e tanti altri), ogni settimana il bar propone vari appuntamenti sempre seguiti dal pubblico.

Bio Sergio Tavelli

Sergio Tavelli inizia la sua carriera come dj a metà degli anni 90 al Plastic, di cui successivamente diventerà uno dei soci.
In collaborazione con Nicola Guiducci inizia a curare colonne sonore di sfilate a Milano, Londra e Firenze ( Moschino, Burberry, Antonio Marras, Andrea Incontri, Ferragamo, Roberto Cavalli, Blumarine, Les Copains, Valentino, Daks tra gli altri).
Da 13 anni è il dj e art director della serata House of Bordello, il sabato notte al Plastic.

BLANCO PROFILE

BLANCO è l’essenza della purezza, il colore privato da ogni impurità ma complementare agli infiniti colori della vita. Il BLANCO a Formentera è un’istituzione, un posto curato e ricco di persone cortesi  e sorridenti circondate da un paesaggio tanto semplice quanto mozzafiato. Un sorriso riportato a casa dalla valigia.

Il BLANCO Milano nasce come costola del locale di Formentera e pur bene conscio di non trovarsi  su una spiaggia ma bensì in un’animata metropoli non vuole rinunciare ai punti cardini del fratello spagnolo: semplicità e ricerca.

Come l’uso di un materiale semplice come il larice bianco che si sussegue lungo il locale fino a formare un lungo bancone metà tra un ciringuito e un monolite design, o il giardino d’inverno dove la boiserie viene impreziosita da grandi pannelli floreali intagliati al laser e retroilluminati da un sistema RGB capace di simulare le varie intensità della luce del giorno per poi colorare l’intero locale la notte di tinte vivaci. Lo studio BPM concepisce così un locale tenue ma versatile, impreziosito da complementi d’arredo design e cura dei particolari. Lo stesso spazio esterno si affaccia su una grande aiuola e una cornice di palazzi fine ‘800.

BLANCO Milano apre il mattino con colazioni e pranzi dall’accurata mise-en-place per giungere all’imbrunir della sera con l’aperitivo, fulcro energico della giornata e trasformandosi dopo cena nella vostra dimora.

BLANCO non solo per scelta cromatica si ritiene tavolozza da riempire, crocevia e catalizzatore di energie positive provenienti dalle diverse sfaccettature della creatività che siano esse già conosciute o underground, pronto ad indossare i mille colori che moda, arte, musica e design sono in grado di creare e che tutti insieme formano appunto il colore: BLANCO.

BLANCO MILANO

Aperto lunedì a sabato dalle 07.00 alle 02.00

Piazzale Lavater ang. Via Morgagni, 2 – 20129 Milano

Tel. 02/29405284 – www.blancomilano.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su ...