Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews

Archivio 2013

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 20 Dicembre 2013
Stampa

Nasce JP HOME, la nuova showroom permanente dedicata interamente al made in Japan.Lo spazio, situato nel cuore di Milano, in un grandioso palazzo d’epoca in Foro Bonaparte 55, ospita elementi di top-end design applicato ad oggetti di uso quotidiano fino ad arrivare ad un fashion estremamente innovativo.

JP HOME, un imperdibile punto di riferimento per la moda e il design internazionale dove la qualità suprema dell’arte manifatturiera giapponese incontra il design creativo. Tradizione e innovazione applicate ad una grandevarietà di articoli, dalla moda all’arredo, dagli accessori agli oggetti delmodern living.

L’obiettivo è creare un punto d’incontro con lo stile di una cultura per scoprire brand innovativi, ma fino ad ora sconosciuti, nuovi trend della Tokyo metropolitana. Un’opportunità’ rara per toccare con mano la passione, la tecnica superiore e la manualità che hanno dato vita a tutti i pezzi in esposizione.

I buyers e i media in visita nella nuova showroom potranno ammirare e toccare con mano un’accurata selezione, costantemente aggiornata, di marchi affermati ed emergenti a prezzi competitivi per il mercato europeo.

JP HOME è il risultato di una fruttuosa collaborazione tra istituzioni, aziende, imprenditori, media giapponesi edeuropei, con una profonda expertise nella distribuzione del design e del fashion nipponicinei mercati internazionali.

Il progetto è finanziato dal Ministero dell’Economia, Commercio e Industria del Giappone, e prodotto da Japanproxy, BS Fuji, Dentsu, Japan Fashion Week Organization (JFWO) e Genki Japan

www.jphome.eu.

 

Seguici su ...