Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 08 Aprile 2014
Stampa

Il brand fiorentino delle "home fragrances" alla 53° edizione della fiera meneghina dedicata al design con un calendario ricco di appuntamenti.

Una selezione di note profumate Dr. Vranjes accoglierà i visitatori al Salone del Mobile e negli allestimenti urbani del Fuorisalone dei brand che hanno scelto di connotare con un arredo olfattivo ad hoc esposizioni ed eventi durante la Design Week.

La 53a edizione del Salone del Mobile porterà nel capoluogo lombardo circa 2.400 espositori del settore design e oltre 300 mila visitatori provenienti da 160 Paesi. Un'imperdibile opportunità per divulgare lo stile italiano che vede tra i protagonisti il Dr. Vranjes, il brand fiorentino specializzato nell’arredo olfattivo, oggi in forte ascesa internazionale.

Grazie alla presenza delle fragranze e agli allestimenti olfattivi curati dal Dr. Vranjes Firenze, l'esperienza dei visitatori sarà ancora più coinvolgente ed emozionante. Una sinergia che permetterà di fruire più intensamente le nuove proposte d'arredo e design in scena a Milano durante la Design Week.

Sarà possibile trovare gli arredi olfattivi di Dr. Vranjes Firenze negli stand presso il Salone del Mobile a Rho di:

- Jacuzzi Europe Spa  - Pad. 24/Stand F08-F12

arredo con Fragranza Acqua

Magniflex Spa  - Pad. 18/Stand E21-F22

arredo con Fragranze “Aria” e “Green Flowers”

- Roberto Giovannini Firenze 1958 - Pad. 1/Stand F05

Soher - Pad. 1/Stand F12

arredo con Fragranze “Terra” e “Cuoio e Radica”.

- Selva - Pad. 10/Stand E23

Al Fuorisalone, dall’8 al 13 aprile, le creazioni del Dr. Paolo Vranjes saranno presenti presso lo spazio industriale ex loro Parisini in via Savona 127/b: le quindici esposizioni saranno collegate tra loro da un percorso di illuminazione scenografica, connesse dalle essenze dell’installazione Dr. Vranjes.

Le fragranze “Fico Selvatico” e “Green Flowers”, rinfrescheranno lo stand di Arcadia durante “future is nhow” presso il  Nhow Hotel (Via Tortona, 35).

Inoltre, presso lo showroom Allegri (Via Stendhal 36) le note olfattive della fragranza "Terra" diffuse dalle catalitiche "Lamparfum" accompagneranno il nuovo progetto di Angelo Grassi "ORTOFABBRICA" che... "germoglia direttamente dalla terra".

 

Seguici su ...