Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews

Articoli

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 07 Novembre 2014
Stampa

 

Per gli amici globetrotters o per essere trendy nei tuoi prossimi viaggi, regala o regalati uno dei tre nuovissimi modelli che ampliano con altre immagini suggestive e grafiche brillanti, la già splendida collezione di National Geographic, brand distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia del Viaggio

Panda e Running Horses, la dolcezza di un panda e la forza di una mandria di cavalli in corsa si inseriscono nella linea Nature of Love che già racconta le emozioni del mondo animale, ritratto attraverso i soggetti di delfini, pinguini imperatori, orsi polari e tigri siberiane; momenti intimi, che rivelano emozioni universali e trasversali al regno umano ed animale. Le acrobazie sportive del modello Sky Surf arricchiscono invece i profili della linea Adventure of Life che narra di scalatori di ghiacciai, biker e paracadutisti; l’uomo può sfidare la propria zona di comfort, sviluppare le proprie performance fisiche ed elevarsi. Ai due i temi dominanti stampati sui trolley in policarbonato-ABS, si aggiunge la nuova linea Wonders of the World con un collage di panorami naturalistici e scorci di città internazionali.

Come ha insegnato National Geographic, il viaggio è esplorazione di nuovi territori, ricerca di linguaggi diversi e scoperta di mondi interiori. Questo è il racconto racchiuso anche nelle altre linee dall’aspetto più tecnico. La nuova Explorer è in ripstop, materiale antistrappo resistente alle intemperie, arricchito da ricami ispirati al mondo dell’esplorazione. Tracolle, marsupi, zainetti nelle cinque colorazioni blu, rosso, giallo, nero e kaki, perfetti per il viaggiatore urbano che attraversa le sfide quotidiane. Confermate anche la Pro, borselli e marsupi nel materiale hi-tech di ultima generazione taslon beige nero e kaki e la Cargo, trolley e borsoni da viaggio in poly nylon ultraresistente nero e kaki.

Nell’anno del 125° anniversario della National Geographic Society e dei 15 di National Geographic Italia, i nuovi trolley e zaini ispirati all’immaginario NG raccontano le imprese di chi ha voluto raggiungere i luoghi più remoti del pianeta o ha scrutato nelle profondità del cosmo. Dopo la costituzione nel 1888, la più grande fondazione no-profit di divulgazione scientifica nata da ricerche e spedizioni si è evoluta tra produzione di mappe e magazine, canali televisivi e film, fino agli sviluppi più recenti nel panorama dell’online e dei social media.

 

Compagnia del Viaggio è in costante ricerca di nuovi prodotti che stimolino la curiosità del consumatore e soddisfino le multiformi esigenze del mercato. Potete scoprire questo mondo anche attraverso un e-shop ricco di proposte (www.compagniadelviaggio.it) e una fan page Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità (https://www.facebook.com/valigiejaguar).

Seguici su ...