Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 07 Ottobre 2015
Stampa


E’ arrivato finalmente sul mercato il prodotto che tutte le donne stavano aspettando: non un semplice collant, ma un concetto straordinario di calza che rivoluzionerà le abitudini femminili: Pocket Collant.

 

A capo del progetto di Ori Industria Spa, azienda storica leader da oltre cinquant’anni nel mondo della calzetteria femminile, risiede un team giovane con uno spiccato estro creativo e grande abilità nell’innovazione che ha analizzato accuratamente le esigenze della donna.

I collant sono da sempre un simbolo di femminilità, ma ogni volta il rischio di romperli è davvero alto, soprattutto se si è di corsa.
Con Pocket Collant la soluzione è veloce, SOS, tascabile, a portata di mano, senza rinunciare alla qualità. La calza infatti è totalmente 100 %
Made in Italyutilizzando un’esclusiva combinazione di filati certificati e prodotti by LYCRA, che garantiscono resistenza e comfort quotidiano. 
 

L’attenzione sul prodotto e la cura del dettaglio e delle rifiniture sono must fondamentali, ogni singolo collant viene controllato tre volte durante il ciclo produttivo, per garantire un risultato impeccabile.

 

Pocket Collant viene incontro ai bisogni delle donne che hanno l’urgenza immediata di sostituire il collant smagliato o rovinato e perché no, di comprare un collant con un ottimo rapporto prezzo – qualità del prodotto.

llcollant è venduto nelle migliori tabaccherie e nei bar edicola, facili luoghi di passaggio, all’interno di un accattivante pack tascabile Disponibile in due diverse tonalità: nero velato, perfetto per ogni occasione, e neutro per un effetto naturale il collant è ancora più unico grazie alla sua gradevole profumazione.