Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 27 Aprile 2016
Stampa

HOTEL MANIN

“Un oasi di verde nel cuore di Milano"

Il 25 maggio inaugurazione del Garden per la stagione estiva 2016”

L'Hotel Manin e' situato nel cuore di Milano, in via Manin 7, nelle vicinanze del Teatro La Scala, del Duomo e del Quadrilatero della Moda. Vanta una splendida vista su uno dei più bei parchi della città ed è stato inoltre recentemente ristrutturato, apportando magnifiche modifiche e rifiniture.

Mercoledì 25 maggio dalle ore 19 inauguriamo il nostro magnifico Garden, la serata è sponsorizzata dalle Cantine San Marzano e con l’occasione festeggeremo anche il primo compleanno del Blog SciuraMì della Blogger Manuela Zito. La parte musicale sarà curata dalla DJ Karin De Ponti.

Il Manin, albergo 4 stelle di tradizione centenaria, Il Manin è una delle case storiche del centro di Milano più apprezzata per la sua comodità e tranquillità, situato di fronte ai giardini pubblici dedicati al grande giornalista Indro Montanelli.

All’interno dell’Hotel si trova il Manin Garden, vero fiore all’occhiello della struttura. Riportato di recente al suo splendore, il giardino privato dell’ Hotel Manin sorge sui resti di un antico cimitero romano del 300 a.c. Tipico giardino all’italiana degli anni 30’ rivisto con un garbato tocco lounge, è contornato da aiuole, statue e sedute coccolate da bianchi tendaggi che delimitano il dehors del ristorante e creano un’atmosfera intima, rilassante e di grande stile.

Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo ideale per eventi, brunch, feste a tema, pranzi o cene aziendali.

Il Manin Restaurant affacciato sul Manin Garden, sorge sulle vestigia di un'antica locanda del '700. Il menù offre piatti tradizionali della cucina milanese rivisti in chiave moderna e basati sulla stagionalità ed alta qualità delle materie prime.

 

Hotel Manin

Via Manin, 7

20121 Milano

Tel +39 026596511

www.hotelmanin.it

Seguici su ...