Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 29 Aprile 2016
Stampa

 LA VITA NON È UN FILM DI DORIS DAY

Una commedia imperdibile che, attraverso la divertente, dissacrante e provocatoria conversazione di tre vecchie amiche, affronta nodi esistenziali profondi, filtrati da un umorismo esilarante e una ironia feroce.

Dopo una fitta tournée arriva a Milano, al Teatro San Babila, dal 6 al 15 maggio 2016, “La vita non è un film di Doris Day” scritto da Mino Bellei e diretto da Claudio Bellanti. Sul palcoscenico un trio femminiledi grandissime interpreti, composto da Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi.

Siamo a Natale, tre amiche quasi 70enni, si ritrovano ogni anno per trascorrere insieme la festività di fine anno. Due di loro hanno figli, la terza (Paola Gassman) è fiera di non averne avuti per i problemi che danno. Ma, solo nell’apparenza, perchè la solitudine pesa a tutte e tre, che vivrebbero volentieri in modo diverso quel giorno se solo ne avessero la possibilità (e forse) i mezzi economici. Spettacolo irriverente e divertentissimo è un piacevolissimo racconto dove la regola del “siamo tutte buone perchè è Natale” qui non regge, si parte con il buon proposito che non si accetteranno “provocazioni” le une verso le altre ma poi, sotto la cenere cova il fuoco, che finirà con lo scoppiare fra le tre, svelando insoliti altarini e veleni sopiti da tempo. Ciascuna getta la maschera e l’ipocrisia resta denudata fra battute al vetriolo ed accesi confronti.

 

GLI SPETTACOLI AVRANNO LUOGO PRESSO IL TEATRO SAN BABILA

martedì - giovedì - venerdì - sabato ore 20.30

mercoledì - domenica ore 15.30.

 

TEATRO SAN BABILA

Corso Venezia, 2/A - 20121 Milano - Biglietteria: 02 798010

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.teatrosanbabilamilano.it.

 

Parcheggio Convenzionato:

PARCHEGGIO PIAZZA MEDA BEST IN PARKING

Piazza Meda, 2/A – 20121 Milano

Tariffa forfait di € 5,00 nella fascia serale dalle 19.30 alle 01.00

ed in quella pomeridiana dalle 14.30 alle 18.30

Seguici su ...