Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 30 Maggio 2016
Stampa

THE CLUB MILANO

MERCOLEDI’ 1 GIUGNO

GRANDE CHIUSURA STAGIONALE

CON LA SERATA HIP POP

ONE TWO

DAL 2 GIUGNO APERTURA ESTIVA

AL THE BEACH CLUB VERSILIA

In occasione dell’arrivo della stagione estiva, il rinomato locale meneghino THE CLUB MILANOfesteggerà mercoledì 1 giugno la chiusura stagione,nella storica sede di Corso Garibaldi 97, in attesa della riapertura il 31 agosto.

Una stagione ricca di eventi quella della discoteca che durante le settimane ha ospitato molti ospiti del panorama nazionale e internazionale, tra cui: il rapper Fedez, Skin,Rocco Hunt, la cantante internazionale Eve, il fashionistaJames Goldstein, ma anche il cantante Marco Ligabue,i personaggi dello showbiz: Fabrizio Corona, Claudia Galanti, BelenRodriguez, Pio e Amedeo e JoeBastianich. Tra gli ospiti dei party di The Club anche:Maxi Lopez, Mattia Perin, Philippe Mexes, FredyGuarin, Luis Adriano, Ivan Perisic, Jeison Murillo e Danilo Gallinari.

Non sono mancati nomi celebri in consolle comeSolomun e Andy Fletcher, senza dimenticare i djresident curati da Ale Bucci e Wlady.

Come ogni mercoledì, ci sarà la serata glamour ONE TWO, che vede la realtà dell’hip pop italiano e internazionale avere un ruolo in primo piano.  A suonare in consolle verrà chiamato il dj ResidentWlady.

Il The Club Milano chiude per lasciare spazio all’apertura del Beach Club Versilia a Cinquale, celebre ritrovo della Versilia per le notti estive e che presenterà un ricco calendario di eventi e serate.

Fondato da Francesco Bono nel 2006, il The Club propone una serata speciale, contraddistinta come sempre da stile e eleganza, ma con tante sorprese

Anche quest’anno il The Club è stato il punto di riferimento dell’intrattenimento notturno Milanese, costantemente animato da un target differente, ma omogeneo.

In partnership con I più famosi locali del mondo, come il Provocateur di New York, il Pacha di Ibiza e l’Arc di Parigi, la discoteca si distingue da sempre per l’organizzazione di eventi unici nel loro genere, e lo faràanche stavolta in modo straordinario, facendo ballare e divertire il suo pubblico.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.theclubmilano.it

Seguici su ...