Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 30 Agosto 2016
Stampa

VEUVE CLICQUOT

Eleganza retrò, raffinatezza e sinuose bollicine d’oro a cornice della rivalità tra due misteriosi ed intriganti gangster anni venti, sono il cuore dell’evento Veuve Clicquot Speakeasy, in programma sabato 3 settembre presso la Villa Reale di Monza

A partire dalle 22.30, la Reggia del Piermarini farà un tuffo nel passato, in una Chicago dove il lusso e la ricercatezza si confonderanno in un turbinio di musica e teatro. I gangster John Dillinger e Baby Face Nelson rivivranno la loro sfida per la supremazia in uno spettacolo teatrale e musicale che catapulterà tutti gli ospiti nella fumosa, elegante città dalle mille luci. La serata sarà accompagnata dalla voce del vocalist Gaty,  dalla musica dei dj Matteo Lojacono, Luca Bertoni, Nic.o e dallo special guest Ale Bucci. Il tutto “sulle note” dei sofisticati bouquet della storica Maison de Champagne.

«Veuve Clicquot Speakeasy Party - dichiara Carlo Boschi, Senior Brand Manager Veuve Clicquot - riafferma il ruolo da protagonista nel mondo della notte che da sempre Veuve Clicquot ricopre in Italia».

E lo fa con la rinomata eccellenza fedele al suo motto: “Una sola qualità, la migliore”; motto che è rimasto un elemento imprescindibile nelle Cuvée dalla Maison, ognuna resa unica da una nota particolare, adatta a un certo istante e a una certa occasione.

L’evento è organizzato per Veuve Clicquot da Roy Group, società lombarda specializzata in organizzazione eventi e gestione location di altissimo livello, tra cui lo Shed Club di Busto Arsizio (Varese), locale che da anni collabora con la Maison, e nella produzione, organizzazione e comunicazione di eventi di portata internazionale.

#CLICQUOTNIGHT #LIVECLICQUOT

Sabato 3 settembre 2016 (dalle ore 22.30)

Veuve Clicquot SpeakEasy The Party @ Villa Reale di Monza 

Viale Brianza 1 infoline 340/0516484

ingresso  15 euro (donna), 20 euro (uomo)

infoline 340.0516484

https://www.facebook.com/hashtag/clicquotnight

Seguici su ...