Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 27 Settembre 2016
Stampa

CANNES

A Cannes, dal 3 al 7 ottobre, Selectiva S.p.A. di Paglieri Group presenta in anteprima mondiale tutte nuove fragranze must per la prossima primavera 2017.

L’attesissimo Tax Free World Exhibition raccoglie ogni anno, a Cannes, i più influenti brand retail di beni di lusso di fama internazionale.

Una fiera dedicata agli operatori di settore che accorrono da tutto il mondo per scoprire in anteprima tutte le novità e i maxi trend della prossima stagione

Fondata nel 1984, la TFWA è la più grande esposizione mondiale dei marchi premium presenti sul mercato della cosmesi, gioielleria e accessori.

In questa atmosfera di prestigio e di visibilità internazionale, Selectiva S.p.A. di Paglieri Group presenta tutte le novità dei brand selettivi che hanno fatto innamorare e parlare il mondo intero:

Luna Park di Aquolina è il primo Eau De Toilette del brand cult di profumeria che in Italia e nel mondo ha rivoluzionato il concetto di beauty gourmand.

La fragranza racchiude l’anima del marchio: giovane, fresco e senza età. La sua essenza vuole evocare in ogni donna i ricordi positivi dell’infanzia: la gioia e la spensieratezza dei pomeriggi all’aria aperta, le giostre e gli infiniti giochi del luna park.

La fragranza Luna Park è disponibile in formati da 50ml e 100ml ed è declinato in 3 referenze must have: Amazing Shower Gel, Irresistible Body Lotion e Perfumed Clouds For Hair.

La collezione di Paglieri 1876 si arricchisce con due nuovissime fragranze: l’affascinante viaggio olfattivo tocca altre due città, Bononia e Mediolanum, e tali fragranze saranno disponibili al pubblico italiano a partire da febbraio 2017.

Attesissima anche l’esclusiva collezione di fine fragrances Baldinini, maison storica di calzature artigianali made in Italy.

Selectiva e Baldinini hanno infatti sancito un accordo di licenza per la creazione di una collezione di 5 fragranze unisex che risaltano i valori del marchio: il packaging si ispira all’intreccio dei lacci delle scarpe iconiche della maison con il leit motif del colore.

Fashion, preziosi ed estremamente contemporanei, i profumi saranno distribuiti nelle profumerie selettive, nei department stores e nelle boutique monomarca in tutto il mondo a partire da febbraio 2017.

La collezione di profumi Baldinini richiama tutti i colori trend 2017 e ogni fragranza è l’espressione artistica che travolge i sensi in un inebriante essenza di benessere.

Selectiva interpreta l’allure glamourous del brand Baldinini con uno stile unico, curato nel minimo dettaglio: il design del pack è stato realizzato con materiali pregiati per risaltare l’esclusività e la preziosità delle 5 fragranze.

A suggellare questo successo, è previsto un esclusivo cocktail su invito nella prestigiosa boutique di Baldinini a Cannes.

Infine, Pink Sugar presenta la sua fragranza iconica in versione Eau De Parfum: una maggiore concentrazione di fragranza, un packaging raffinato ed elegante, formulazioni più ricche e 3 prodotti che ampliano il mondo rosa di Pink Sugar.

Dal 3 al 7 ottobre, Selectiva S.p.A. vi attende nel suo meraviglioso stand per scoprire insieme tutte le fragranze must della prossima primavera!

 

Per informazioni sulla città: Ufficio Turismo Francese: www.france.fr. 

Seguici su ...