Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 21 Ottobre 2016
Stampa

DUBAI

Debutto del brand alla prima edizione di “Italian Lifestyle in Dubai”

Lo spirito giovane e grintoso ma al tempo stesso molto elegante del brand Naïve by Erica Iodice, è stato l’elemento vincente per essere selezionato tra le 100 eccellenzeitaliane scelte per la prima edizione della fiera “Italian Lifestyle in Dubai” organizzata nella città dalla Camera di Commercio italiana di Dubai dal 26 al 28 ottobre p.v.

Naïve by Erica Iodice presenterà la nuova ed esplosiva collezione SS2017 tra 100 aziende moda italiane 100% Made In Italy suddivise in diverse categorie come abbigliamento donna e uomo, accessori, underwaer, wedding e molte altre.

La nuova collezione SS2017 è ispirata ad una donna libera, intraprendente, che ama “uscire dagli schemi”, ma che al tempo stesso vuole essere sempre impeccabile e affascinante; ecco infatti il richiamo ai contrasti, con pezzi più romantici che si mixano perfettamente a quelli più grintosi che mettono in risalto le forme femminili.

La fiera è inserita nel più importante trade center del Middle East, l’imponente DUBAI WORLD TRADE CENTER; per Naïve by Erica Iodice lo stand è il n.320 nella sezione Clothing.

Un altro step di crescita importante per Naïve by Erica Iodice che con la grinta di sempre saprà sfruttare bene le potenzialità di esporre in una fiera inserita in un mercato in costante sviluppo come quello degli Emirati Arabi.