Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 30 Gennaio 2017
Stampa

ARIETE

Rivivi l'atmosfera degli anni Sessanta con il nuovo bollitore vintage di Ariete

La linea Vintage di Ariete si arricchisce con un nuovo prodotto fondamentale per la colazione: il nuovo bollitore 2869 dalle linee sinuose e dai colori tenui che sarà disponibile dalla primavera 2017. Insieme alla macchina espresso, al cappuccinatore, al tostapane 2 fette e alla macchina per caffè filtro, compone la linea di prodotti che rievocano gli intramontabili anni Sessanta. Tutta la linea è disponibile in 3 colorazioni pastello - verde, celeste e beige - e risponde alle esigenze di chi ricerca lo stile in cucina e desidera iniziare la giornata all'insegna del gusto.

Si allarga così la gamma Vintage, che oltre al classico bollitore Dom dalle linee rotonde vede arrivarne anche uno dalla forma verticale e sinuosa. Grazie al filtro estraibile che permette di fare le tisane direttamente nel bollitore e alle pareti fredde che, oltre ad un agile trasporto, consentono il posizionamento su qualsiasi superficie al di fuori della base; questi bollitori diventano compagni sicuri e facili da utilizzare, graditissimi per accompagnare i vostri momenti di relax. 


Gelato fatto in casa? Con Ariete la rivoluzione è nel freezer

Con la linea Party Time, Ariete allieta ogni tuo momento di festa: un compleanno per bambini, un pigiama party tra ragazze, una partita di calcio vista a casa con gli amici o una serata in famiglia davanti alla TV diventano tutte occasioni di festa per stare insieme e divertirsi con i prodotti Ariete.
Da Aprile la linea di prodotti si arricchisce con la nuova Frozen Ice Cream Maker, l'elettrodomestico che rivoluziona il modo di fare il gelato a casa! Niente più cestello da prerefrigerare e lunghissimi tempi di attesa per avere pronto un ottimo gelato, e niente più compressori ultra costosi e ingombranti. Ariete, il Genio della Casa, ha infatti trovato la soluzione: batteria al litio, che permette di avere dimensioni più ridotte rispetto alle altre gelatiere in commercio, e utilizzo del freezer!

Come funziona? Semplicissimo: basta riempire il contenitore in acciaio inox con gli ingredienti preferiti, chiudere il coperchio sul quale è presente la batteria, accendere la spia e mettere in freezer! La batteria infatti permetterà alla spatola di mescolare gli ingredienti e sarà la temperatura stessa del freezer a permettere la preparazione del gelato, fino a un massimo di un kg per volta.
A seconda delle quantità, bisognerà aspettare dalle 4 alle 8 ore, e si potranno ottenere ben 5 cicli di gelato con una sola carica di batteria.
Disponibile da Aprile 2017.
 
Briciole o liquidi? Con Wet and Dry cordless di Ariete lo sporco non avrà scampo!

Si chiama Wet and Dry Cordless l'ultimo arrivato nella gamma di aspirazione RedLine targata Ariete: uno strumento maneggevole senza filo che permette di lasciar pulita casa anche quando si ha poco tempo, grazie alle dimensioni ridotte sarà infatti possibile riporlo in un armadietto e utilizzarlo velocemente. La sua destinazione d'uso? Briciole e liquidi: grazie ai due scomparti separati è possibile aspirare a seconda delle necessità. Che vostro figlio abbia mangiato i biscotti sul divano o rovesciato il succo di frutta sul tavolino del soggiorno, con i tre accessori di Wet and Dry Cordless - aspirabriciole, aspira-liquidi e aspira-tessuti - pulire sarà un gioco da ragazzi!