Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 06 Febbraio 2017
Stampa

Il brand triestino celebra il 14 febbraio con la sua iconica macchina da caffè

 

illycaffè, leader del caffè di alta qualità,celebra la festa degli innamorati con l’iconica illyIperespresso X7.1, la macchina da caffè disegnata da Luca Trazzi, sintesi di tradizione e innovazione che porta nelle case di tutto il mondo il blend unico illy composto da nove pregiate varietà 100% Arabica.

 

illyIperespresso X7.1 è il regalo ideale per la festa degli innamorati etrasformala preparazione del caffè inun vero e proprio rituale d’amore quotidiano, attraverso gesti semplici e delicati, che liberano l’aroma dei migliori chicchi in un caldo abbraccio da dedicare a chi si ama. Un dono che rappresenta l’unione tra la grande esperienza illye la passione per l’arte e il design che da sempre caratterizza l’azienda triestina.

 

Realizzata per gli amanti delle capsule,illyIperespresso X7.1 è studiata per preparare-esaltandone fragranze e aromi-sia caffè espresso sia cappuccino. La presenza di pulsanti soft touch poi, uniti a segnali acustici e luminosi che indicano con chiarezza il funzionamento della macchina, rendono la illyIperespresso X7.1facilissima da utilizzare.

 

E per rendere S.Valentino ancora più elegante illy propone di gustare il suo blend unico nelletazze della nuova illy Art Collection Emilio Pucci decorate con i motivi di sei stampe fatte a mano, ispirate all’opera del nobile fiorentino “Cities of the World”. Firenze, Roma, Milano, New York, Londra e Parigi: un giro del mondo nel tempo di un caffè!

 

Disponibile nei colori rosso, nero e bianco, Illy Iperespresso X7.1 è acquistabile online e in tutti i punti vendita Illy al prezzo di 199€.