Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews

Archivio 2006

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Bellezza Benessere Salute
Pubblicato 20 Dicembre 2006
Stampa

Lush riscalda il Natale 2006 con cosmetici speziati a base di cannella, chiodi di garofano e vaniglia.

Saponi, bagnoschiuma solidi e balsami labbra, tutti preparati con cura artigianale, hanno profumi golosi e aromatici che richiamano ambientazioni nordiche, riscaldando il corpo e l’atmosfera.

Per rilassarsi, cancellando i doloretti muscolari, e affrontare in piena forma e profumati le prossime feste. Hot (100 grammi 3,95 €uro) è una spuma alla cannella per scaldare le lunghe serate invernali e riaccendere gli spiriti bollenti.

Per curare i raffreddamenti del corpo e dello spirito, in questo spumante sono riunite le più tradizionali spezie dell´inverno (e del vin brulé).

Chiodi di garofano e cannella, con benzoino e patchouli, riempiono l´aria di una calda atmosfera natalizia e tengono al riparo dal gelo con un profumo corposo e confortante come una grossa coperta di lana.

Riattiva i muscoli indolenziti e rende la pelle a prova di carezze.

Come si usa: si sbriciola il panetto nella vasca vuota, si apre il getto d´acqua e poi si gode la schiuma.

Natale nell´Aria (100 grammi 3,95 €uro) ricorda la fragranza che aleggia nelle pasticcerie dei paesi nordici durante il periodo natalizio.

Ecco, questo sapone la ricorda molto, con un tripudio di cannella, chiodi di garofano e pepe nero, ben amalgamati dalla dolcezza dell´arancia e una dolce base che ricorda la vaniglia.

È caldo e confortante e sembra un piccolo capolavoro decorato. Quest´inverno è arrivato Spupazzami (10 grammi 6,45 euro) con cannella e vaniglia.

Come da tradizione, contiene cannella, limone e mirra con tanta golosa vaniglia.

E’ poi infornato in una cremina burrosa ed idratante fatta con olio di noci, di nocciole e protettivo burro di murumuru. Questo balsamo è fantastico.

Ha lo stesso effetto lucidante di Limonami e un profumo accattivante! È speziato, ma anche dolce.

Sarà disponibile solo per un paio di mesi.

Seguici su ...