Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 23 Marzo 2017
Stampa

Una nuvola di profumo per un’atmosfera raffinata e avvolgente. La Collezione di Fragranze d’Ambiente firmata Caleffi per la Primavera Estate 2017 si arricchisce di nuove profumazioni, per conferire agli ambienti di casa un armonioso tocco di originalità e lasciare un’impronta indelebile nel ricordo dei propri ospiti.

Vento di Mare ePepe Nero sono le nuove fragranze, che si aggiungono ai profumi Melograno e Velluto Nero, già introdotti nell’assortimento Autunno Inverno: note avvolgenti, in grado di creare atmosfere uniche e accoglienti.

 

Rigorosamente made in Italy, la collezione si compone di confezioni dal design elegante e minimale per colpire positivamente, oltre all’olfatto, anche la vista. Contenitori di vetro impreziositi da ventagli di bastoncini di legno, tavolette profumate e spray per tessuti e ambienti rinfrescano e purificano gli spazi, in un sapiente equilibrio di sensazioni rilassanti e stimolanti.

 

Una linea completa per adattarsi alle diverse necessità della casa moderna: i diffusori a bastoncino garantiscono una profumazione immediata e costante e sono adatti tanto a grandi spazi quanto a piccole stanze, mentre gli spray per tessuti e per ambienti, attraverso la comoda nebulizzazione, sono una soluzione pratica ed efficace per rinfrescare e profumare la biancheria, le lenzuola, le tende e gli armadi in un solo istante, senza macchiare. A completare la collezionele tavolette profumate, ideali per gli spazi più piccoli come armadi e cassetti.

 

Disponibili unicamente nei punti vendita monomarca, le Fragranze d’Ambiente Caleffi creano atmosfere ricercate ed eleganti, da vivere in solitudine nell’intimità della propria casa o per accogliere gli ospiti con il segno immediato di uno stile ricercato e originale.