Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 04 Aprile 2017
Stampa

 

Il Gran Premio di Formula 1 di Monte Carlo si potrà vivere a bordo di un veliero perché, soprattutto quando si parla di due prodotti di alto profilo, il binomio automobili-mare spesso è perfetto. La corsa automobilistica, che si tiene a fine maggio nel Principato, è la più singolare di tutto il circuito e l’ammiraglia 5 alberi della compagnia di navigazione Star Clippers è anche lei unica nel suo genere. Così, mentre i motori si scaldano in vista del Gran Premio, che quest’anno si terrà da giovedì 25 a domenica 28 maggio, Star Clippers ha pensato di vivere insieme ai suoi passeggeri le emozioni della gara.
Due le partenze di 7 notti proposte a bordo di Royal Clipper per una crociera alternativa che combina l’esperienza della navigazione a vela, i panorami e le perle culturali del Mediterraneo ad uno degli eventi più emozionanti della Costa Azzurra: un viaggio nel segno dell’adrenalina e del glamour. Non vi resta che decidere se preferite partecipare alle prove o alla finale del GP F1!

20 MAGGIO 2017 - Corsica, Costa Azzurra e prove Gran Premio di Monte Carlo
Itinerario: Cannes, Lerici, Portoferraio, Palombaggia e Bonifacio, spiaggia di Porticcio e Ajaccio, Monte Carlo (prove GP F1), St. Tropez, Cannes.
Quota: a partire da 2.015 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

27 MAGGIO 2017 - Finale GP F1 di Monte Carlo, Corsica e Italia
Itinerario: Cannes, finale GP F1 di Monte Carlo, Portofino, Calvì, Alghero, Porto e Riserva naturale di Scandola, Porquerolles e Sanary-sur-Mer, Cannes.
Quota: a partire da 2.115 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo.
Gli spazi comuni dei tre clipper prevedono il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar, il piano bar ed una bellissima sala ristorante informale per gustare piatti della cucina internazionale.
I due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
W. www.starclippers.com – @ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Seguici su ...