Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 06 Aprile 2017
Stampa

“La vita è ciò che facciamo di essa . I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo” (Fernando Pessoa).

Viaggiare è il miglior modo per scoprire se stessi, DIXIE lo sa bene e proprio per questo realizza le sue collezioni come cartoline ricordo, appunti, pennellate di immagini che la memoria custodisce gelosamente per tornare alla routine del quotidiano più arricchiti e consapevoli di sé .

Il secondo flash di campagna DIXIE è proprio questo: il ritratto leggero e intenso di una donna libera che fa del viaggio un percorso di scoperta alla sua femminilità, giocando con stili e culture fino a crearne uno proprio,  personale e unico.

La nuova capsule, in vendita sullo shop on line e presso gli stores ha come focus gli abiti declinati in molteplici proposte: si parte dall’impalpabile tulle con ricami floreali, al candido pizzo chantilly, fino a fluide tuniche in raso con pattern vegetali dal sapore esotico. Per chi desidera l’alternativa pantalone, easy chic il completo pigiama a stampa hibiscus da alternare agli essenziali jeans dal gusto 70s. Nelle serate più fredde la scelta spazia dal chiodo azzurro pastello, al trench ultra leggero.

A completamento dei look indispensabile la nuova linea di borse DIXIE, contraddistinta dall’iconica “D” del brand. Fedeli compagne di ogni donna che affronta la vita come un eterno viaggio alla scoperta di se stesse.

SITO - www.dixie.it

SHOP ON LINE - http://www.dixie.it/it/shoponline-donna/ultimi-arrivi

Seguici su ...