Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 08 Aprile 2017
Stampa

Cromia per l’Autunno Inverno 2017-2018 ci introduce in un viaggio attraverso paesaggi notturni che spaziano dai moderni scenari metropolitani a quelli più selvaggi ed incontaminati.

La notte con le sue atmosfere indefinite e conturbanti, fatte di ombre e di sfumature intense,è il mood a cui s’inspira il brand italiano di accessori per una collezione del tutto nuova pensata per una donna giovane e forte ma che vuole dipingere la propria vita con eleganti borse passpartout.

Il colore rimane quindi il protagonista assoluto ed incontrastato della collezione: le luci artificiali e metallicheche illuminano le notti delle grandi metropoli, ispirano i bagliori e le superfici iridescenti delle handbag e dimini bagdalle forme essenzialmente geometriche e minimal. Le sfumature del verde acqua invece  riflettono i colori dell’aurora boreale mentre le nuances dell’ametista e le tonalità ultra dark racchiudono gli accessori in un sapiente gioco di creatività e ricercatezza esclusiva.

Borchie ed applicazioni gioiello all-over arricchiscono gli accessori trasformando chi li indossa in veri e proprifashion addicted, sofisticati ed eleganti.

Le borse diventano un vero e proprio strumento in grado di catturare l’attenzione ed illuminare anche gli outfit più basic.

 

 

Maxi fiori stampati come rose dalle nuancesdark o gelsomini notturni donano un tocco edgy ad un accessorio quotidiano come la classica shopper. Per le occasioni speciali mini bag e tracolle invece sono impreziosite da bling floreali e da ricami che donano un’allure audace e glamour ad ogni look.

Il mondo di Cromia anche per questa stagione, risulta essere il frutto di un viaggio metaforico dove gli accessori abbandonano la loro veste di semplici complementi per diventare dei veri e propri specchi che riflettono la personalità e le esigenze di ogni donna.

Seguici su ...