Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 30 Aprile 2017
Stampa

16 grammi di tecnologia. Questo è il peso incredibile del modello Cpilot di Salice Occhiali.


Realizzati interamente in carbonio gli occhiali sono un vero e proprio peso piuma e rappresentano il punto più alto per quanto riguarda la proposta lifestyle dell’azienda di Gravedona, leader dell’accessorio sportivo Made in Italy da quasi un secolo.


Eleganti e praticamente impercettibili una volta indossati, i Cpilot hanno una linea classica dall'intramontabile taglio a goccia. Perfetti in città così come al mare si faranno apprezzare per uno stile inconfondibile, grazie all’aspetto unico del visibile materiale in fibra di carbonio, capace di identificare immediatamente l’eccellenza dello sport così come l’espressione della forma e in grado di assicurare estrema leggerezza e massimo comfort una volta indossati. Sulle aste è previsto il logo cromato Salice Occhiali per un tocco di eleganza in più. Il nasello regolabile e i terminali antiscivolo delle aste in Megol garantiscono ottima vestibilità.


Prevista per i C Pilot una sola variante “Carbon” con lenti specchiate RW in policarbonato antigraffio UV 400 nm, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, rosse, nere o blu. Da non dimenticare lo speciale trattamento IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell'occhiale. 


Cpilot Varianti colore disponibili: Carbon/RW Nero, Carbon/RW Rosso, Carbon/RW Blu,

 

Prezzo al pubblico: 210€.

Seguici su ...