Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 17 Maggio 2017
Stampa

Vasco Rossi, riferimento di intere generazioni del nostro Paese, ha scelto gli occhiali da sole di un marchio altrettanto rappresentativo del Made in Italy: la linea LOCMAN V 111, presentata in anteprima al MIDO, la fiera internazionale dell’occhialeria che si è tenuta a Milano lo scorso febbraio.

LOCMAN V111 è un occhiale dalla forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate.

Si tratta di un prodotto ad alto contenuto tecnico ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

LOCMAN, azienda fondata nel 1986 con sede all’Isola d’Elba, è leader in Italia nel settore orologeria. Dal 2007 si cimenta anche nel settore occhiali, mettendo a frutto le esperienze maturate nel design e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi. Fiore all’occhiello della produzione in campo ottico di LOCMAN sono alcuni brevetti funzionali, oltre alla qualità delle lenti solari.

Gli occhiali V111 sono in distribuzione in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia, nei negozi monomarca e sullo store online LOCMAN.

Prezzo: 129,00 euro

Seguici su ...