Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 03 Agosto 2017
Stampa

Caraibi, Cuba, Tailandia e Singapore passando per la Malesia. Sono queste le destinazioni che la compagnia di navigazione Star Clippers propone per vivere l’estate in pieno inverno! Itinerari di 7, 9 e 10 notti a bordo di autentici velieri.

 

Chi non ha sognato di fuggire dalla neve e dal freddo invernale per rifugiarsi a Bali o su un’isola caraibica? Chi non desidera partire per un viaggio al caldo durante l’inverno, in località con temperature minime al di sopra dei 20 gradi? A volte l’attesa delle vacanze estive può sembrare infinita, ma a bordo dei velieri Star Clippers mare, sole e relax sono assicurati anche durante la stagione invernale. Ecco alcuni itinerari nel mar dei Caraibi o nel mar delle Andamane per allontanare il malumore dei mesi più freddi.

 

Oriente con Star Clipper: un arcipelago incantato

Un viaggio in Oriente che ti permetterà di scoprire il fascino e la ricchezza della Tailandia, con la sua natura rigogliosa, la storia e la cultura del suo popolo e dell’intero paese e Singapore, definita anche la ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’, la ‘città dei primati’. A bordo del 4 alberi Star Clipper in partenza da Phuket o da Singapore, si toccano spiagge incantevoli di sabbia bianca e piccoli porti nel mar delle Andamane e nella baia Phang Nga e si prosegue lungo la costa ovest malese via Penang o Langkawi verso Malacca, conosciuta come la città dei sogni nonché la più antica della Malesia.

Quota: a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 

Tailandia del nord e Malesia (7 notti)

Partenze: 4 novembre, 2 e 16bs dicembre 2017; 13bs e 27 gennaio, 10 febbraio, 3 e 17 marzo, 14 aprile2018

Itinerario: Phuket, Ko Surin, Isole Similan, Hin Daeng, Ko Rok Nok, Langkawi, Ko Kradan, Phang Nga Bay, Ko Hong, Phuket.

 

Tailandia del sud e Malesia (7 notti)

Partenze: 11 novembre, 9bs dicembre2017; 6bs e 20 gennaio, 3 febbraio, 10 marzo, 7 e 21 aprile2018

Itinerario: Phuket, Ko Butang, Penang, Ko Adang, Ko Rok Nok, Phang Nga Bay, Ko Hong, Isole Similan o Ko Miang, Phuket.

 

Phuket-Singapore (7 notti)

Partenze: 18 novembre, 23 dicembre 2017 (crociera di Natale); 17 febbraio, 24 marzo, 28 aprile 2018

Itinerario: Phuket, Ko Similan, Phang Nga Bay e Ko Hong, Ko Adang, Penang, navigazione, Malacca, Singapore.

 

Singapore-Phuket (7 notti)

Partenze: 28 ottobre, 30 dicembre 2017 (crociera di Capodanno); 24 febbraio, 31 marzo 2018

Itinerario: Singapore, Malacca, navigazione, Langkawi, Ko Adang, Phang Nga Bay e Ko Hong, Ko Miang o Ko Similan, Phuket.

 

Caraibi con Royal Clipper

Isole Grenadine e isole Windward: il paradiso terrestre nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille. Una destinazione ideale per le vacanze invernali con spiagge bianche, acqua cristallina e sole tropicale, dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi un tramonto perfetto mentre si sorseggia un cocktail al Tropical bar del 5 alberi Royal Clipper.

Quota: a partire da 1.885 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 

Isole Grenadine (7 notti)

Partenze: 9 e 23 dicembre 2017 (crociera di Natale); 6bs e 20 gennaio, 3 e 17 febbraio, 3 e 17 marzo 2018

Itinerario: Bridgetown, scelta del Capitano alle Grenadine, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent e Bequia, Fort de France e spiaggia, Marigot Bay e Soufrière, Bridgetown.

 

Isole Windward (7 notti)

Partenze: 16bs e 30 dicembre 2017 (crociera di Capodanno); 13bs e 27 gennaio, 10 e 24 febbraio, 10 marzo 2018

Itinerario: Bridgetown, Rodney Bay, Cabrits e Roseau, Falmouth Harbour, Basseterre e spiaggia, Terre de Haut, spiaggia a Matinica, Bridgetown.

 

Cuba, Isole del Tesoro e Isole Leeward con Star Flyer

L’inverno 2017/2018 di Star Flyer comincia a Cuba, con itinerari di 9 e 10 notti per trascorrere Natale e Capodanno tra spiagge di una bellezza indicibile, clima stabile e sempre piacevole, acque tra le più calde e cristalline di tutta l’area caraibica. A febbraio 2018 saranno le Isole del Tesoro e le Isole Leeward le protagoniste degli itinerari di 7 notti del 4 alberi.

 

Cienfuegos-Havana (9 notti)

Partenza: 18 dicembre 2017 (crociera di Natale)

Itinerario: Cienfuegos (lunedì-martedì), navigazione, George Town, Cayo Rico, Cayo Largo, Punta Francés, navigaizone, Havana.

Quota: a partire da 2.195 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 

Havana-Cienfuegos (10 notti)

Partenza: 27 dicembre 2017 (crociera di Capodanno)

Itinerario: Havana (mercoledì-giovedì), navigazione, Punta Francés, Cayo Largo, Cayo Rico, George Town, Cayman Brac, navigazione, Cienfuegos (venerdì-sabato)

Quota: a partire da 2.620 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 

Isole del Tesoro (7 notti)

Partenze: 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo 2018

Itinerario: Philipsburg, Road Bay, Gorda Sound, The Bight e Sopers Hole, White Bay, Basseterre e South Friar’s Bay, Gustavia, Philipsburg.

Quota: a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 

Isole Leeward (7 notti)

Partenze: 17 febbraio, 3 e 17 marzo 2018

Itinerario: Philipsburg, Charlestown, Cabrits, Terre-de-Haut, Deshaies, Falmouth Harbour, Gustavia, Philipsburg.

Quota: a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 

 

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo. Gli spazi comuni dei tre clipper prevedono il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar, il piano bar ed una bellissima sala ristorante informale per gustare piatti della cucina internazionale. I due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

 

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:

www.starclippers.com – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su ...