Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 05 Settembre 2017
Stampa

Si terrà dal 25 al 29 settembre a BolognaFiere, l’edizione 2017 di Cersaie - il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno - che vedrà la

partecipazione di Skinwall, azienda riminese di carte da parati realizzate su diversi supporti, in stampa digitale.

Skinwall veste la sala da bagno all’insegna del fascino e della sartorialità. Esclusivo, infatti, è il nuovo Kit Impermeabilizzante Skinwall, applicabile sui materiali vinilici, ideale per le pareti dell’ambiente bagno e in particolare per gli interni delle cabine doccia. Quest’innovativo trattamento contiene una resina monocomponente poliuretanica e uno spray di cera poliuretanica trasparente a base d’acqua che garantisce l’impermeabilità completa, partendo dai materiali vinilici che Skinwall ha a catalogo, i quali non presentano i minori pregi della classica fibra di vetro quali l’opacità del materiale, la difficile modalità di applicazione e tempi molto più lunghi nella fase di posa.

Lo studio delle grafiche per un’estetica dei nostri prodotti sempre più accattivante è fondamentale, ma lo è altrettanto anche una continua ricerca nell’innovazione tecnica dei materiali” ha affermato MarcoBrigi, Direttore Commerciale di Skinwall. “Parteciperemo a Cersaie 2017 con il nostro partner Floover, l’azienda che distribuisce in esclusiva le nostre collezioni in Spagna ed Emirati Arabi”.

Skinwall presenta così carte da parati lavabili e resistenti, ideali per le aree della casa esposte ad umidità, creando proposte sempre più performanti e rivoluzionando il concetto di semplice decorazione. Grazie a Skinwall, infatti, la carta da parati è diventata una superficie innovativa e completamente personalizzabile.

Skinwall sarà presente presso il proprio distributore Floover a Cersaie, Area 44 - Stand 58 per raccontare tutta l’emozione della carta da parati, perfetta anche per l’ambiente bagno.