Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: FOCUS
Pubblicato 25 Settembre 2017
Stampa

Il 6 dicembre 2017 apre la stagione del Bad Moos – Dolomites Spa Resort.

10-23 dicembre 2017: pernottamento & skipass o 4 pernottamenti al prezzo di 3.

 

Vivere la magia del Natale nella Val Fiscalina.

L’inverno al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, non poteva cominciare meglio: il ponte di Sant’Ambrogio infatti regala quattro giorni di festa, ideali per entrare nel clima e per godersi la prima neve della stagione.

Le speciali proposte del Bad Moos accompagnano tutto il mese di dicembre 2017 per la gioia di sciatori e sportivi, di amanti del benessere e di chi vuole tornare un po’ bambino, immergendosi nella magica atmosfera natalizia dell’Alto Adige.

Dicembre sulla neve

Il 6 dicembre 2017 prende il via la stagione invernale del Bad Moos con il pacchetto speciale “Winter Opening”, valido fino al 10 dicembre 2017. L’offerta comprende: 4 pernottamenti, mezza pensione con prima colazione a buffet, merenda tirolese e cena di 4/5 portate a scelta, possibilità di menu light "Feel Good", Holidaypass per l'uso gratuito di bus e treno, programma di attività "Move & Balance", accesso gratuito alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 544 euro a persona.

Le occasioni continuano con il pacchetto “Bad Moos Speciale 4=3”, dal 10 al 23 dicembre 2017, comprensivo di: 4 pernottamenti al costo di 3, mezza pensione con prima colazione a buffet, merenda tirolese e cena di 4/5 portate a scelta, possibilità di menu light "Feel Good", Holidaypass per l'uso gratuito di bus e treno, programma di attività "Move & Balance", accesso gratuito alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 387 euro a persona.

Per gli sciatori è a disposizione il pacchetto “Dolomiti Super Première”,dal 10 al 23 dicembre 2017, comprensivo di: 4 pernottamenti, mezza pensione con prima colazione a buffet, merenda tirolese e cena di 4/5 portate a scelta, possibilità di menu light "Feel Good", 4 giorni di Skipass, Holidaypass per l'uso gratuito di bus e treno, programma di attività "Move & Balance", accesso gratuito alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 594 euro a persona.

Sci senza confini

Le piste aperte e perfettamente preparate attendono gli sportivi fin dal primo mattino. Gli impianti della Croda Rossa si trovano appena fuori dall’hotel: dalla cabinovia Signaue alla Tre Cime, che arriva fino ai 2.032 metri s.l.m., alla cabinovia Orto del Toro a 2.092 metri s.l.m.

Ma il divertimento continua. Con un unico Skipass infatti, valido per l’intero comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti, è possibile sciare su 5 aeree: oltre alla Croda Rossa, Monte Elmo, Passo Monte Croce, Stiergarten e Dolomiti del Comelico. Più di 90 km di piste, 11 km di nere, 43 km di rosse e 38 di blu, per un totale di 20 impianti.

Inoltre, per chi non si accontenta, lo Ski Pustertal Express, il nuovo collegamento ferroviario, mette in comunicazione l’area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste. Il treno, come anche gli altri mezzi pubblici, sono inclusi nell’Holidaypass che viene consegnato agli ospiti del Bad Moos.

Accanto all’hotel è a disposizione un centro noleggio sci, dove trovare tutta l’attrezzatura necessaria, rifare le lamine o la sciolinatura. Mentre per una sosta rigenerante, non manca lo ski bar, proprio sulle piste che offre piatti caldi e finger food.

La magia del Natale nella Stube

Tornare un po’ bambini per vivere quella magia che caratterizza in modo speciale il Natale! 

È questa la missione del Bad Moos che per l’occasione si veste di festa. La lounge all’ingresso ospita il grande albero di Natale ed eleganti decorazioni, il caminetto acceso, i divanetti in morbido loden e la musica di sottofondo completano l’atmosfera. Il panorama innevato all’esterno, visibile grazie alle ampie vetrate, regala infine una cornice unica per trascorrere giorni di assoluto relax.

Riservate agli eventi speciali, da provare su richiesta e previa prenotazione, le Stuben del Bad Moos sono la location perfetta per una cena speciale. Nel passato la Stube era la stanza più importante e il cuore pulsante del maso, testimonianza di una vita semplice, ma ricca di valore, dove la famiglia e gli amici si ritrovavano per passare del tempo insieme al caldo, per fare progetti e raccontarsi. Dopo molti anni, ancora la Stube rappresenta l’amore per la genuinità delle tradizioni più vere.

La Stube gotica del 1300, la Wein Stube del 1600 e la Fondue Stube sono ambienti dove respirare la storia e la tradizione altoatesina. Il legno antico e il profumo di cirmolo regnano sovrani, i colori del rosso e verde prevalgono su cuscini e tovaglie, mentre una serie di particolari e dettagli regalano un tocco di charme.

 

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Seguici su ...