Il nuovo

concetto

di attualità

Scarica la nuova App di PegasoNews!

TamTamNews
SCOPRIMILANO

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 27 Settembre 2017
Stampa

Made by happiness

Le PRINCI sono colorate, solari, piene di vita. 

Le PRINCI sono morbide, resistenti, curate in ogni dettaglio. 

Le PRINCI sono positive, imbottite di buone vibrazioni, fascino e allegria, le PRINCI sono il "Must Have" delle ragazze felici! 

 

Le PRINCI sono una creazione di Alexandra Alberta Chiolo e nascono unicamente per essere l'inatteso punto di colore del tuo sobrio look da ufficio, l'arcobaleno che attraversa il tuo piovoso lunedì mattina, o più semplicemente, uno spunto di conversazione in cassa al supermercato. 

Questa variopinta collezione, la cui unica missione è di riportare la dimensione del gioco nelle giornate di ogni donna, da oggi ha delle armi in più.

 

All'iconica PRINCI Bag con Organizer incluso, con le sue linee essenziali e l'incredibile capienza, si affiancano la PRINCI Wallet e la PRINCI Backpack.

La nuova PRINCI Wallet, ha due ampie tasche protette da zip che permettono di custodire in sicurezza contanti, monetine, passaporto e persino il cellulare. Molteplici sono le taschine per archiviare l'immancabile montagna di carte plastificate, la sua chiusura è affidata ad un elastico calamitato e l'aggiunta di una passatoia regala una comoda portabilità a mano.

L'altra nuova arrivata è la PRINCI Backpack in versione compatta, deliziosa alla vista con le sue linee aggraziate e dotata anch'essa di elastico calamitato, dettaglio distintivo della gamma. La Backpack ha una piccola tasca porta tutto, la cerniera che ne sigilla il vano, può ospitare un portatile con schermo fino a 13 pollici, Il suo fondo in plastica è rimovibile e consente di portare oggetti pesanti senza gravare sulla schiena, inoltre, le sue bretelle sono regolabili.

 

Tutti gli accessori della collezione PRINCI sono disponibili in 8 nuove nuance pensate per allietare le tue giornate autunnali e invernali.

Ma come sono fatte queste PRINCI?

Esaminandole in maniera superficiale, si potrebbe dire che la loro struttura è composta da 3 tessuti selezionati (Lycra, gommapiuma, Interlock) che le rendono leggere, rainproof e lavabili in lavatrice a 30°; che i manici e le chiusure, noti per essere le parti più delicate e facili all’usura, sono rinforzati da tessuto gommato, che conferisce agli accessori un touch vellutato; che il fondo potenziato in plastica permette di trasportare gli oggetti più pesanti senza compromettere la linea estetica minimal.

 

La verità è che le PRINCI sono fatte di pura Felicità e, con una così vasta scelta di nuovi accessori e tonalità, condividerla col mondo sarà ancora più semplice.

Seguici su ...