Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 10 Ottobre 2017
Stampa



Debutta il nuovo flagship Rinascente a Roma e Hanro of Switzerland è presente
con due spazi, dedicati alle collezioni donna e uomo


Giovedì 12 ottobre, a Roma in Via del Tritone 61, Rinascente inaugura il suo secondo flagship store e Hanro of Switzerland, brand leader a livello internazionale di lingerie, intimo notte e biancheria loungewear, sarà presente con due diversi spazi.

Nel contesto del primo piano, studiato per conferire all'ambiente un'atmosfera di eterea seduzione e caratterizzato dalla presenza di aree dedicate al beauty e alle collezioni di intimo, è allestito lo spazio di Hanro per la donna.
Al terzo piano, l'area del "Palazzetto", con i suoi spazi dal tono intimo e privato, cuore del progetto Loft & Rooms firmato da RetailDesign di Paolo Lucchetta, ospita lo stile maschile di Hanro.

"Con questa nuova e significativa presenza a Roma - spiega Veronica Rizzo, Country Manager di Hanro Italia - il brand trova un posizionamento perfettamente in linea con la propria immagine e filosofia. Così come a Milano, il concept store Rinascente si rivela tra le migliori vetrine per presentare il prodotto all'esigente consumatore italiano".