Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 16 Ottobre 2017
Stampa


Che tu sia una yogi principiante alle prese con le asana di Hatha Yoga o una fan di dynamic yoga, anti-gravity yoga o acro-yoga (le ultimissime novità riguardanti questa disciplina), per rimettere in circolo energia vitale e armonizzare corpo e mente devi cancellare pensieri negativi e stress. Cosa per niente facile oggi, ma si può partire dalle piccole cose.

Anche dall’abbigliamento: capi belli ma confortevoli, che lasciano liberi di muoversi e accarezzano il corpo con delicatezza. Hanro of Switzerland ti offre tutto il suo supporto grazie alla collezione Balance di cui fanno parte crop top e leggings in interlock di poliestere, cotone ed elastane incredibilmente morbido.

Le cuciture sono studiate apposta per sostenere e accompagnare i movimenti. Il bustier ha spalline che lo rendono perfetto per l’attività sportiva. Il color mauve, scuro quanto basta e intenso, aiuta a ritrovare equilibrio, mentale e fisico. Non ti resta che indossarli, respirare profondamente e rilassarti. Il resto, dipende da te...

Prezzo al pubblico: top 69 euro e leggings 119 euro